Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: X HAMMER!!!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da hammer Visualizza Messaggio

eccomi qua!

Testina... siccome noto poca ironia nel tuo post, presumo che la tua non sia una richiesta "simpatica"... per tanto ti rispondo con la stessa freddezza...

siccome io, a differenza di te, ho un lavoro che mi tiene lontano dal pc anche per tanto tempo e quando ci sono davanti non ho la fortuna di avere tempo da perdere tra un cliente e l'altro, devo giostrarmi come meglio posso!
    Le foto sono gia' pubblicate, ma non ho i collegamenti, perche' sto scrivendo un racconto delle mie vacanze, cosa che mi sta impegnando parecchio.
    Se proprio ci tieni a vedere le tue foto dammi la mail che te le mando, cosi sei contento!
    (ti ha mai detto nessuno che sei un pochino pesantino? )

ciao!

ps=AVP grazie del "signor"
    Non credo che per postare qualche fotina ci voglia così tanto tempo!!! Non credo neanche che tu lavori tutti i giorni inclusi i festivi e le domeniche!!!
    ah! sarace'... la prossima volta che ti presenti su di un forum... fallo in modo un po' piu'... tranquillo!

diobon te le sei anche cercate eh!

Allora vai un pò a dare un'occhiata QUI e dimmi se sono stato l'unico a rimanere disgustato!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Non credo che per postare qualche fotina ci voglia così tanto tempo!!! Non credo neanche che tu lavori tutti i giorni inclusi i festivi e le domeniche!!!

Allora vai un pò a dare un'occhiata QUI e dimmi se sono stato l'unico a rimanere disgustato!!!
    Ma Saraceno! come te lo deve dire, in quante lingue che ha da fare!!!!!
    Ho letto il link di richiamo..ma anche tu, dai, ti sei presentato in modo molto strano e anomalo!!!!!!!!!!!Nessuna invettiva, nessun vaffa...insomma......La prossima volta stai più attento!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di AVP191; 16/11/2006 alle 08:41
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Ma Saraceno! come te lo deve dire, in quante lingue che ha da fare!!!!!
    Ho letto il link di richiamo..ma anche tu, dai, ti sei presentato in modo molto strano e anomalo!!!!!!!!!!!Nessuna invettiva, nessun vaffa...insomma......La prossima volta stai più attento!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma...ma...ma AVP!!!

Bhe, in effetti mi sa che ti devo dare un minimo di ragione, credo che avrei dovuto adeguarmi o almeno avrei dovuto prima leggere le loro discussioni per capire come presentarmi in modo adeguato!!!

Moto
    Ma...ma...ma AVP!!!

Bhe, in effetti mi sa che ti devo dare un minimo di ragione, credo che avrei dovuto adeguarmi o almeno avrei dovuto prima leggere le loro discussioni per capire come presentarmi in modo adeguato!!!
    grrrrrrrrr
    Ultima modifica di AVP191; 16/11/2006 alle 08:52

Moto
    [QUOTE=AVP191;296532]:grrrrrrrrrrrr
    comunque non ti preoccupare, ho intenzione di organizzare un corso di formazione per le "presentazioni" sui forum! Credo che sia utile no?

Moto
    Speedona Sexy
    Sicuramente utilissimo!!!

Moto
    Speedona Sexy
    UP

TCP Rider L'avatar di hammer
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!

meglio se non ti rispondo vah...
    'scolta un po'... ma io che problemi ne ho ga' per conto mio devo rendere conto pure a te per 2 casso di foto?

ti ripeto... ce l'hai la mail?
    dammela che la facciamo finita...

TCP Rider L'avatar di hammer
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    per quanto riguarda la tua presentazione sul mio forum... fatta su mio invito lo ammetto, voglio essere sincero...

mi son sentito una merda!
    trascrivo:
    "Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ma alcuni di voi già mi conoscono, sono di Taormina ed ho avuto l'onore di ospitare fino ad oggi per due giorni il grande Hammer.
    Che dire di lui, ragazzo squisito e gentilissimo!!! Ciao bello!!!
    Ho una speed triple 955i del 2001 nuclear red, quella col culetto sexy e non la pseudo jap di Hammer!!!
    Per chi fosse interessato al mio paese per farci una vacanza provate a visitare il sito www.residencecirce.it oppure chiedete ad Hammer. Se poi volete anche fare un pò di shopping www.isaraceni.com anche per questo chiedete al mitico Hammer."

e ancora:
    "Hammer, quando vuoi ci becchiamo di là, anche se ho notato una certa differenza da parte tua nei messaggi sui due forum certo scrivo nell'altro forum ancora prima che il tuo BOSS si iscrivesse e poi aprisse questo sito, e' normale che mi senta di piu' a casa mia (tu mi capisci no non ti capisco) forse ancora non avevi notato la mia presenza qui!!! Cmq sei perdonato!!!"

se volevi presentarti in un luogo dove si sa non ci sono moderatori, non ci sono MAI stati e dove la gente viene "scremata" da subito proprio con questi atteggiamenti un po' provocatori, o stai al gioco o fai a meno di farti avanti.
    Daltronde caro Sarace' non c'e' nulla di strano, quando ti inserisci in un gruppo di persone la gente ti valuta per quello che sei e cerca di metterti alla prova per capire di che pasta sei fatto.
    Se tu non sai minimamente accettare le provocazioni, perche' sei abituato a confrontarti con gente che non usa certi atteggiamenti, allora sono il primo a dirti di rimanere dove sei!
    Io in quel forum ho tanti amici, ma amici VERI, che se gli faccio girare le palle me lo dicono in faccia, se faccio qualcosa o scrivo una cazzata qualcuno si incazza con me, come e' giusto e come e' REALE che sia!!!
    Tu sei troppo permaloso per riuscire a convivere con gente scherzosa, te lo dico io!

ciauz...

Moto
    Speedona Sexy
    [QUOTE]
    per quanto riguarda la tua presentazione sul mio forum... fatta su mio invito lo ammetto, voglio essere sincero...

mi son sentito una merda!
    trascrivo:
    "Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ma alcuni di voi già mi conoscono, sono di Taormina ed ho avuto l'onore di ospitare fino ad oggi per due giorni il grande Hammer.
    Che dire di lui, ragazzo squisito e gentilissimo!!! Ciao bello!!!
    Ho una speed triple 955i del 2001 nuclear red, quella col culetto sexy e non la pseudo jap di Hammer!!!
    Per chi fosse interessato al mio paese per farci una vacanza provate a visitare il sito www.residencecirce.it oppure chiedete ad Hammer. Se poi volete anche fare un pò di shopping www.isaraceni.com anche per questo chiedete al mitico Hammer."
    Si sente anche attraverso il pc che ti sei sentito una merda!!!
    e ancora:
    "Hammer, quando vuoi ci becchiamo di là, anche se ho notato una certa differenza da parte tua nei messaggi sui due forum certo scrivo nell'altro forum ancora prima che il tuo BOSS si iscrivesse e poi aprisse questo sito, e' normale che mi senta di piu' a casa mia (tu mi capisci no non ti capisco) forse ancora non avevi notato la mia presenza qui!!! Cmq sei perdonato!!!"
    Visto che non hai capito a cosa mi riferissi ti spiego subito. Nel "mio" forum hai ringraziato in particolar modo me, mentre nel "vostro" forum hai ringraziato particolarmente un altro personaggio di cui non ricordo il nome, cambiando in tutto il messaggio solo il beneficiario del tuo ringraziamento particolare.

se volevi presentarti in un luogo dove si sa non ci sono moderatori, non ci sono MAI stati e dove la gente viene "scremata" da subito proprio con questi atteggiamenti un po' provocatori, o stai al gioco o fai a meno di farti avanti.
    Daltronde caro Sarace' non c'e' nulla di strano, quando ti inserisci in un gruppo di persone la gente ti valuta per quello che sei e cerca di metterti alla prova per capire di che pasta sei fatto
    .
    A saperlo prima che non c'erano moderatori neanche lo visitavo.
    Se tu non sai minimamente accettare le provocazioni, perche' sei abituato a confrontarti con gente che non usa certi atteggiamenti, allora sono il primo a dirti di rimanere dove sei!
    Sono abituato a frequentare gente educata!!!
    Io in quel forum ho tanti amici, ma amici VERI, che se gli faccio girare le palle me lo dicono in faccia, se faccio qualcosa o scrivo una cazzata qualcuno si incazza con me, come e' giusto e come e' REALE che sia!!!
    Alla faccia degli amici che hai!!!
    Tu sei troppo permaloso per riuscire a convivere con gente scherzosa, te lo dico io!
    Infatti preferisco rimanere in questo forum che è frequentato solo da persone serie!!!

Cmq è proprio vero che l'abito non fa il monaco. Peccato che io abbia dovuto aspettare tre mesi per capirlo!!!

Ciao.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima