Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 ci ho preso ,ci ho preso,ci ho preso e domani 3 pappine ai casteddani
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon ci ho preso ,ci ho preso,ci ho preso e domani 3 pappine ai casteddani Veramente tu hai scritto che speravi nella vittoria del Livorno
Originariamente Scritto da winter1969 Veramente tu hai scritto che speravi nella vittoria del Livorno io speravo ,ma ero certo del pareggio,e poi domani 3 pappine ai medori
Originariamente Scritto da armageddon ci ho preso ,ci ho preso,ci ho preso e domani 3 pappine ai casteddani menagramo ti facciamo il woodoo alla moto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky menagramo ti facciamo il woodoo alla moto marimbalza e ti si stacca il carrozzino in garage
Originariamente Scritto da papitosky menagramo ti facciamo il woodoo alla moto Non serve gufare...........fanno tutto da soli
Originariamente Scritto da winter1969 Non serve gufare...........fanno tutto da soli inchia è la prima volta che succede che una squadra non veda l'ora di incontrare la juve almeno 1 punto è assicurato
Originariamente Scritto da armageddon ci ho preso ,ci ho preso,ci ho preso e domani 3 pappine ai casteddani mi auto quoto perchè...............a me triumphone mi fa una pippa forza inter,forza toro,forza e coraggio a tutti gli altri
Regole del Forum