ottusità assurda
ottusità assurda
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!





ma e' anche retroattiva questa nuova "percorrenza della conoscenza"?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ottusita'? saran meglio gli invertiti che pretendono di essere invitati a casa di chi non li vuole. Roba da matti. Non solo non rispettano le regole ma vogliono che gli altri si adeguino. una fettina di culo coi pinoli?




Curioso l'utilizzo del termine "invertito" per indicare gli omosessuali. E' una terminologia di origine psicanalitica, appartenente alla teoria sessuale di Freud, il quale tentava di spiegare alcune nevrosi attraverso lo studio della sessualità interpretata quale sintomo della nevrosi stessa.
Invertito è colui il quale orienta la propria sessualità verso oggetti sessuali differenti rispetto al sesso opposto. Altra cosa sono i "deviati", ovvero coloro i quali orientano la propria sessualità verso surrogati dell'apparato genitale vero e proprio, quali ad esempio gli orifizi anali o orali.
E' evidente come il confine tra ciò che oggi (e ieri, ai tempi di Freud) venga considerato una sessualità non invertita o deviata, sia posto dalla cultura in senso lato. Così come è evidente la distanza tra la cultura cattolica e la cultura laica o secolare.






Le verre est un liquide lent
Scatizzi.... nome curioso, anagrammato divente... ehehe
Leggendo queste [omissis] ci sarebbe da sganasciarsi dalle risate se non si trattasse di un argomento tragico.
Non dico leggere un giornale tutti i giorni, ma almeno il foglio di quotidiano con il quale ti incartano le uova al mercato...
Quanti altri casi ti servono di scuole, istituti, orfanotrofi, congreghe ed altri posti abominevoli dove la pedofilia e lo stupro erano la regola e non l'eccezione per cominciare a capire che non si tratta di casi isolati ma di un problema sistemico?
E poi citare BXVI... proprio lui! Mi domando con quale coraggio si affacci da quella finestra.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)




non capisco perchè i gay dovrebbero voler fare la comunione, visto che la Chiesa li osteggia e li tratta come appestati