Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

porca vacca hai comprato uno Sputer!!BastaMana Sputer!!
che non ti possa piacerea cha fiaccia cagare come dici tu mi sta bene, io rispetto le opinioni di tutti....,pero che tu dica che non sia una Speed come le altre che l'hanno preceduta non mi sembra corretto!!Talamo il Papa della Speed l'ha fatta lui con la coda corta!!dal mio punto di vista le Speed sono tutte belle, ognuna di loro ti da emozioni diverse!!
Scusate se sono andato O.T.
Ultima modifica di Torta; 07/02/2010 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica
Sogno o son desto????? Ma che cazzo stai dicendo......???????? Moderatori....bannatelo oppure fatelo ricoverare.........reparto consigliato(psichiatria)
Per tutti quelli che non conoscono ancora bene il soggetto(bastamoto).........secondo me vi sta' prendendo tutti per il culo......che abbia venduto la sua speed puo' anche darsi....ma che abbia preso una mana.........prima dovete conoscerlo e poi vi renderete conto di quanto sia improbabile una cosa del genere......vero sandro?
![]()
Ultima modifica di wlecurve; 08/02/2010 alle 07:14 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
RAT Pack Leader Lucca

ma anche un po' 'sti cazzi

invidiosi
sporcaccioni
Della81
R.A.T. FUSINA

sandro... che hai preso?
spesso un rutto vale più di mille parole

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!