Ill.mo BOSS
del forum TRIUMPHCHEPASSIONE
SEDE
Illustre e caro Boss,
con la presente siamo a riconfermare, se ve ne fosse bisogno, la finalità ULTRAGOLIARDICA della sezione SCT, nata per comprendere due soggetti (dott speed ed avp ) e poi, carinamente, accettata (per ciò che vuole essere) anche da iscritti del forum appartenenti già ad altri (e ben più seri sezioni/gruppi/segmenti). Ciò è stato possibile e continua ad essere possibile per l'elevatissimo grado di democraticità e di rispetto sostanziale che ispira quersto forum, che, non a caso, sta ottenendo sempre maggiore successo.
Trascorse "burle", ordite dagli stessi che poi coltivano SCT, comprese benissimo anche da te, credo che abbiano fatto un po' scuola nel campo: ci vorrebbe tempo per raccontarle tutte, ma alcune hanno - a mio parere - innovato sensibilmente linguaggi, tipologie di rapporto e di approccio reciproco. Non sto qui a ricordare le "origini" della goliardia, come un seme che ha contagiato, in un modo o in un altro, tanti (non tutti, ovviamente e fisiologicamente), segno, probabilmente, della esigenza comune e diffusa di esprimersi non solo secondo schemi tipici e caratteristici di un forum (domanda/quesito=risposta/opinione eccetera), ma anche di arricchire e diversificare i contenuti e la possibilità di comunicare. La libertà di aderire o meno a tale finalità è ugualmente dignitosa della scelta, al contrario, di non volerne fare parte. In ogni caso, rispettabilissime entrambe. D'altra parte, è agevole constatare che vi sono discussioni serissime o seriose sul motociclismo, del tutto ortodosse (secondo certo punto di vista), che durano lo spazio di pochi minuti perché non si sa che altro aggiungere: è normale.
SCT è un grande gioco, che rispetta tutto e tutti, che sa quello che fa, perché ha chiaro lo spirito che lo anima, che otterrà "goliardico" seguito solo se lo meriterà. Tutto ciò è facilmente leggibile, non ci vuole alcuna lente di ingrandimento.
Ma la forza che è alla radice di SCT, come degli altri gruppi e sezioni (seri), è una: il fatto che potrebbe anche non esistere, poiché le persone, le stesse che ne fanno parte o che vorranno farne parte, sono quelle che GIA' sono legate da un filo-maestro: triumphchepassione, che genera incontri, raduni, relazioni, rapporti più o meno virtuali, sinergie, eccetera.
Noi siamo davvero legati a questo forum, a triumphchepassione, e SCT è solo l'ennesima, energica, autentica prova.
Ciao Boss
AVP per il Presidente SCT Dott Speed
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Vorrei fare 1 up di questo post, xche ESIGO che il Presidente e il suo vice......mi rispondano immediatamente.
Qui tutti si lavora come ciuchi.......notte e gg. La vigilanza anche e soprattutto la notte (ecco xche il ghino quando viene da me dorme e basta.....![]()
![]()
![]()
![]()
)
MA DI STIPENDIO NN SE NE PARLA ANCORA?![]()
Buongionro, egregia. Dunque, io, facendo mia la tua pressante proposta, intendo sottoporre al CdA di SCT un'ordine del giorno che prenda in esame la questione. Assicuro, fin da ora, tutto il mio impegno affinché possano essere accolte, nei limiti di bilancio e di sostenibilità economico-finanziarie, alcune richieste che, tuttavia, ti invito a formulare e a trasmettermi quanto prima. In attesa di tuo riscontro, ti porgo saluti normali![]()
![]()
![]()
![]()
(pensavi..cordiali???
![]()
![]()
)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
MI permatta di ricordarle che ogni assunzione ha un periodo di prova ............... ora il suo periodo scade a NATALE ... se per quel giorno sarà stata capace di far volare quel ASINO du AVP .... allora posso già da ora confermarle l'impegno da parte del presidente che sarà assunat dal 1 gennaio 2007 ....![]()
Non posso che stigmatizzare un linguaggio simile; tutavia non ero a conoscenza che il contratto della BRAVISSIMA RECEPTiONIST fosse ancora sottoposto a periodo di prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lE CHIDEREI IN FUTURO DI TENERMI UN PO' IN...................conto![]()
oggi ho anche la febbre e sto qui...........![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA