ho avuto uno scooterone, ed ho affittato delle volte un 600,ma non ho mai avuto una moto come la speed..
quindi mi consigli loro giusto??bene..bene..
mi potresti spiegare un attimo come funziona??
ho avuto uno scooterone, ed ho affittato delle volte un 600,ma non ho mai avuto una moto come la speed..
quindi mi consigli loro giusto??bene..bene..
mi potresti spiegare un attimo come funziona??
Ultima modifica di pitito87; 08/02/2010 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica

mettiti d'accordo cn il venditore... chiama poi contestualmente la conce.. che ti è stata citata e fatti dire quando gli puoi portare la moto per il test di stato d'uso che devi pagare tu.. informa il venditore e prendi appuntamento cn lo stesso in triumph... dopo il test se è buona prendila.. il prezzo è buono e presumo anche la moto.. poi matt.. io ho comprato un kit completo a parte matt.. pur avendola acquistata jet black
Sicuro di voler acquistare una speed? Secondo me, data la tua scarsa esperienza, meglio una street se proprio vuoi una Triumph. Non voglio fare la parte del guasta feste ma passare, da come ho capito dalla tua risposta, da un esperienza saltuaria con moto 600 cc. e salire sopra a una 1050 come la speed con la sua coppia da rimorchiatore secondo me è un pò avventato. Cmq se effettui l'acqusto devi imparare a conoscerla per bene piano piano per evitare di avere brutte sorprese!!! Cmq in bocca al lupo x l'acquisto!!!!!!!!!
volevo aprire un pst per chiedere appunto questo..poi cercando ne ho trovati a decine!!fra tutti i suggerimenti dati,ho deciso di prendere quello in cui si diceva: -se si collega sempre il cervello al polso nn ci saranno problemi!-
e poi amo la speedormai mi è diventata na fissa!!
ed inoltre nn avrei la disponibilità economica di acquistare prima una street e poi una speed...quindi direttamente speed!facendo sempre attenzione ed imparando a conoscerla piano piano
grazie mille!!!![]()
Ultima modifica di pitito87; 08/02/2010 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica

vai di speed direttamente... nn ti preoccupare...
Anche io venivo da uno scooterone (tmax), se mantieni il cervello attaccato al polso destro vai tranquillo!!!
E soprattutto quando ti arrivano dietro dei bikers non strafare aprendo il gas!!! La tentazione è sempre forte LOL