Io ho un HJC e devo dire che è fantastico... rapporto Q/P fuori norma!
Arai
AGV/MDS
HJC
Nolan/X-lite
Premier
Shark
Shoei
Suomy
Vemar
altro...
Io ho un HJC e devo dire che è fantastico... rapporto Q/P fuori norma!
Io Arai. E' il primo, ma devo dire che è molto buono.
SHOEI questo
e shark,![]()
nolan per il rapporto qualità prezzo.
questi HJC come sono? visto che più di qualcuno li ha.
Gamba lunga non è mai corta!
bye/suomy
Io mi sono deciso a buttare il mio vecchio Vemar di plastica (VPS) per comprare questo in fibre miste (FG14 phoenix)
[img=http://img481.imageshack.us/img481/6909/casconuovohjcaa9.jpg]
Devo dire che è un altro pianeta come silenziosità, la visiera non ha posizioni intermedie ed è duretta da azionare, però ha una buona aerazione quindi si appanna molto poco e si può lasciare la visiera chiusa. Quand'è aperta, a differenza del Vemar (anzianotto, però...) non si chiude col vento, neanche girandosi indietro. Ottimi il paranaso e il sottogola in dotazione. Una curiosità: il Vemar dichiarava 1.390 grammi +/-50, sulla bilancia erano 1.580![]()
, questo dichiara 1.500
e sulla bilancia sono 1.530.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sempre usato shoei, mi ci trovo troppo bene...
Mmmhhh...forse non si vede......riprovo...Io mi sono deciso a buttare il mio vecchio Vemar di plastica (VPS) per comprare questo in fibre miste (FG14 phoenix)
Devo dire che è un altro pianeta come silenziosità, la visiera non ha posizioni intermedie ed è duretta da azionare, però ha una buona aerazione quindi si appanna molto poco e si può lasciare la visiera chiusa. Quand'è aperta, a differenza del Vemar (anzianotto, però...) non si chiude col vento, neanche girandosi indietro. Ottimi il paranaso e il sottogola in dotazione. Una curiosità: il Vemar dichiarava 1.390 grammi +/-50, sulla bilancia erano 1.580![]()
, questo dichiara 1.500
e sulla bilancia sono 1.530.
Ultima modifica di Marco Manila; 16/11/2006 alle 20:25
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.