Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless magari ti spiego..... Allora passo di sicuro
Originariamente Scritto da Anacleto68 Allora passo di sicuro se passi dalle parti di Lommel ricordati delle 2 boccole
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless se passi dalle parti di Lommel ricordati delle 2 zoccole povco !!!
Originariamente Scritto da fearless se passi dalle parti di Lommel ricordati delle 2 boccole e fosse verso sud o a un distanza decente ti ci passerei volentieri, ma mi sta a 300 km al nord, vicino Ehindoven..... Al limite se riesci a metterti d'accordo per mandarmele in lussemburgo io Martedi te le porto volentieri
Originariamente Scritto da Anacleto68 e fosse verso sud o a un distanza decente ti ci passerei volentieri, ma mi sta a 300 km al nord, vicino Ehindoven..... Al limite se riesci a metterti d'accordo per mandarmele in lussemburgo io Martedi te le porto volentieri fagli pagar la spedizione a quel rospaccio immondo
Originariamente Scritto da Intriplato fagli pagar la spedizione a quel rospaccio immondo eh no, mi ha detto che mi svela un segreto
Originariamente Scritto da Anacleto68 Al limite se riesci a metterti d'accordo per mandarmele in lussemburgo io Martedi te le porto volentieri cosa....le chiacchiere????? ma martedi sei nelle marche????
Originariamente Scritto da Anacleto68 eh no, mi ha detto che mi svela un segreto stai fresco a me deve ancora svelarne uno dal 6/12/2008 la targa di non so chi se Grisu o Disagiato, boh e chi si ricorda +, mai + saputo nulla,,,,
Originariamente Scritto da Intriplato stai fresco a me deve ancora svelarne uno dal 6/12/2008 la targa di non so chi se Grisu o Disagiato, boh e chi si ricorda +, mai + saputo nulla,,,,
Originariamente Scritto da fearless cosa....le chiacchiere????? ma martedi sei nelle marche???? Si devo tornare urgentemente, non so se hai sentito di quell'ospizio lager di Ascoli? C'era mio Zio e devo venire giu per vedere come va
Regole del Forum