Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Piagnone Originariamente Scritto da fearless Originariamente Scritto da Intriplato l'inter vincerà facile stasera, ma solo un coro si alzerà: parma in serie B e tanzi in galera
Ultima modifica di fearless; 10/02/2010 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T buona partita a tutti... bravo Mettiu...quoto straquoto...con abbraccio.... ora io mi domando...han criticato Lippi perche' ha detto una cosa giusta.... ma uno co sta faccia da fannullone sfaticato parassita e da........ come non si puo' non dirgli di ANDARE A LAVORARE .....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta bravo Mettiu...quoto straquoto...con abbraccio.... ora io mi domando...han criticato Lippi perche' ha detto una cosa giusta.... ma uno co sta faccia da fannullone sfaticato parassita e da........ come non si puo' non dirgli di ANDARE A LAVORARE ..... contraccambio l'abbraccio quotone.. con quella faccia a lavorare ai lavori forzati.. altro che...
WE ARE GENOA!
pensa un po' che tifo inter...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum