Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dega a bene bene,dove parcheggi la tua auto? ora che mi stai leggendo da ora in avanti la lascero' in garage...e girero' in taxi Originariamente Scritto da LadyB cosa ci fai tu col suo cappotto????? non vorra' fregarmelo spero... no dai...
Ultima modifica di Lordsinclair; 11/02/2010 alle 19:58 Motivo: UnionePost automatica
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
non ricominciamo con sta toria del cappotto ... Originariamente Scritto da Mamba mi ricordo benissimo....abbiamo sofferto con te......quella volta....... quella volta mi avevate dato la colpa del furto ...
Ultima modifica di natan; 11/02/2010 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Lordsinclair non vorra' fregarmelo spero... no dai... lo spero anch'io..... però secondo me lo tratterebbe cmq bene....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB cosa ci fai tu col suo cappotto????? no....non lo voglio il suo cappotto.....l'avrà preso ....Rosa... é arrivato NATAN........metti via tutto.... .
Ultima modifica di Mamba; 11/02/2010 alle 20:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba no....non lo voglio il suo cappotto.....l'avrà preso ....Rosa... é arrivato NATAN........metti via tutto.... . quello che io NON avevo rubato era questo .... ve lo ricordate?
Originariamente Scritto da natan quello che io NON avevo rubato era questo .... ve lo ricordate?
Originariamente Scritto da Mamba no....non lo voglio il suo cappotto.....l'avrà preso ....Rosa... é arrivato NATAN........metti via tutto.... . Natan ?????? vai spesso a saint Moritz ???? no.... vero ??? chi e' rosa ?????
Originariamente Scritto da Lordsinclair Natan ?????? vai spesso a saint Moritz ???? no.... vero ??? ho conosciuto una signora che ci va spesso ... a dire il vero! forse anche amante degli ippopotami ...
Originariamente Scritto da natan quello che io NON avevo rubato era questo .... ve lo ricordate? io no...
Originariamente Scritto da LadyB io no... come no? adesso non fare finta che .........
Regole del Forum