Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato e l'Inter ????? questo pareggio li ha propio devastati per loro erano 3 punti certi ghgh
Originariamente Scritto da fearless uppate la classifica aggiornata
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless infatti.......la foto non rende giustizia!!!! quello con la cravatta..... sotto era rimaso in mutande veramente i finokki erano altri
Originariamente Scritto da Intriplato 1-1 ... lo fa con le mani
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato io non l'ho manco sentita, il crudo però era divino dolcissimo spettacolo però solo salumi, ma da ancona mi sa che non vale la sparata, oltre ad arrivare a pèrma ci sono altri 40 km nella bassa parmense a rimini dovremmo trovarci Winter mi ha tolto dagli amici non volevo ma a peeeeerma ci passo spesso............
devo scappare!!! buona serata
Originariamente Scritto da fearless devo scappare!!! buona serata commenta la foto, finokkio dillo come vi divertite voi interisti col pollicione , o meglio, come vi divertite col pollicione voi interisti
E' tutto OK....ennesimo risultato utile a Parma...
Originariamente Scritto da fearless devo scappare!!! buona serata ciao...
Regole del Forum