sinceramente quelle originali non sono il massimo (per dimensioni) ma brutte mi sembra esagerato

sinceramente quelle originali non sono il massimo (per dimensioni) ma brutte mi sembra esagerato

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"

veramente a me le originali piacciono parecchio.... anche se ho dovuto sostituire quelle posteriori perchè ho montato il sottocoda di Jin![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

nn necessariamente...basta montare il relais Far al posto di quello originale, e in 5 secondi il gioco e' fatto!senza resistenze e lavori...
e quando le hai fatte ste foto??
cmq anche senza resistenze come gia' spiegato..basta un relais...o led flasher (come lo chiama far)![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
...non sono male, ed il prezzo è ottimo!!!!
Stamattina in un negozio ho visto il modello AVIO21 della RIZOMA... veramenre belle,nessuno le ha mai provate o viste sulla moto????

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it