non è un maestro ma è un mio amico che ha intrapreso con sudore e fatica la professione...
Bruno Pantone Art Photography
non è un maestro ma è un mio amico che ha intrapreso con sudore e fatica la professione...
Bruno Pantone Art Photography
Dorothea Lange (Hoboken, 26 maggio 1895 – San Francisco, 11 ottobre 1965) è stata una fotografa documentaria statunitense.
Nel 1902, a soli 7 anni, fu colpita da una grave forma di poliomielite, che le causò un difetto alla gamba destra. Dorothea Lange reagì al suo handicap con estrema motivazione, studiando fotografia a New York con Clarence White e collaborando con diversi studi, come quello, celebre, di Arnold Genthe.
Dorothea Lange, Migrant Mother, 1936
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Newton, me piace, molto vicino al mondo delle 2 ruote, anche le coppie di serraggio ad esempio sono in Newton
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
é un luogo di libertà lo spazio che mi prendo sul forum, solitamente, poi sta ad ognuno di noi riuscire ad usarlo intelligentemente o meno ....
intanto vedo che lo spirito con cui ho aperto questo post é stato ben interpretato dai più, postando le proprie foto e facendoci conoscere opere di amici anche poco conosciuti.
Le verre est un liquide lent
la fotografia è un bel mondo...e vale la pena goderne.