Originariamente Scritto da
Nico
Ho comprato ad un amico un paio di pantaloni su ebay da un venditori con i feed positivissimi...........cmq arrivano i pantaloni a casa e noto subito che la taglia dell'etichetta del pantalone non e uguale al girovita del pantalone descritto nell'inserzione x intenderci taglia 47 girovita 90 cm invece quelli che sono arrivati a me cartellino con taglia 47 girovita 110............rispedisco i pantaloni indietro dopo che il venditore non si faceva piu sentire cmq lo avviso che contattero ebay e chi di competenza se non si risolve la cosa ed ecco una sua mail che mi dice che i pantaloni sono usati perche hanno una pietra dentro e sono senza etichetta.......allora la pietra non e una pietra e ma solo una di quelle che mettono nei lavaggi industriali x schiarire i pantaloni(era in tasca e lo lasciata li) e che i jeans sono senza etichetta e vero l'etichetta mi sono scordato di mandarla indietro pero ho detto che gliela avrei fatta avere tramite posta....................allora ho gia contatato ebay e ho aperto la controversia adesso aspetto ma quello che piu mi preoccupa e che se devo fare denuncia alla polizia postale non mi trovo piu a casa la ricevuta della ricarica post-pay che gli ho fatto c'e un modo x far risultare che io i jeans gli ho pagati????????
mi voglio solo tutelare in caso questa emerita testa di ca*** voglia fare il furbo e cmq non credo la cosa sia possibile visto che lui ha segnalato l'oggetto come pagato............
cosa posso fare ????il fatto che mi rode di piu e che i soldi non sono miei e sto aspettando dal 3 ottobre e 15 min fa questo coglione mi dice che mi rispedisce quelli sbagliati perche sono stati usati