Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
A Vicenza li hanno sempre mangiati e continuano a mangiarli.
Il provvedimento mi sembra esagerato.
E perchè i gatti no e i conigli si?
Ipocrisia d'accatto.
bigazzi è un tipo in gamba, uno che nn le manda a dire e che nn si nasconde nella tipica ipocrisia italica.
le ricette circa il gatto sono un pezzo di tradizione italica, da vicenza a cagliari. un mussulmano o un ebreo a vedere cosa mangiamo noi, spesso rabbrividisce. per nn parlare di un indù.
e io mi son mangiato un somarello l'altro giorno a padova.
nn mangerei mai un gatto, a meno che nn fossi molto affamato, ma per motivi assolutamente culturali e di abitudine.
e nn vedo cos'abbia un gatto in più o in meno di un agnello, di un maiale o di una mucca.
biologicamente sono identici e se qualke superficialone tirasse fuori la storia dell'intelligenza bisognerebbe fargli notare che un maiale è parecchio più intelligente di un gatto e, secondo parecchi etologi, pure di un cane.
quindi siamo tutti degli ipocriti quando mangiamo un coniglio e coccoliamo un gatto ritenendolo "diverso", tutti applichiamo la cosiddetta "doppia morale".
io per primo nn mangio gatto e mangio coniglio, suino, mucca, etc etc ma almeno sono consapevole di essere un'ipocrita e nn faccio esposti idioti nè mi fingo scandalizzato davanti ad un esperto di cucina tradizionale che mi racconta come venivano cucinati i gatti quando era uso comune cibarsene.
un amico oggi citava orwell, mi permetto di farlo anche io:
"tutti gli animali sono uguali
alcuni animali sono piu' uguali degli altri"
che razza di bigotti, non ci si fa scrupoli per una vacca o per un maiale (che tra l'altro è dimostrato sia un animale più intelligente del delfino) e si deve puntare il dito contro uno che ha semplicemente detto che il gatto è buono da mangiare, ma che palle!
Se in uno stato del sud est asiatico dai una ricetta di cucina sui cani, pazienza.
Se nel 2010 alla televisione pubblica italiana dai un consiglio su come cucinare un gatto, sapendo che una famiglia su tre ne ha uno in casa e ne e afezionata sei un coglione...
tipo molto singolare!
ALLORA prima che venga bannato per moccoli......
ci sono leggi e vanno rispettate, non vi va? fatele cambiare, fino ad allora gli animali d'affezione non possono essere mangiati.
paese che vai usanza che trovi....
vorrei sapere se i tanto santi fanno i vegani......
ecco la risposta di bigazzi:
Bigazzi: ''Non mi pento'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it