Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless a breve novita'!!! ancora devo vedere gli sghei...tze..... alloa attendo con piacere basta che non mi spedisci ancora con glsciao
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da fearless dovresti provarla perche veste GTM guarda che l'ho già provata...... Originariamente Scritto da winter1969 La mia ha il pelo di micetta o sono troppo maliziosa???
Ultima modifica di LadyB; 15/02/2010 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica
LadyB
Originariamente Scritto da gnolo alloa attendo con piacere basta che non mi spedisci ancora con glsciao tranquillo Originariamente Scritto da LadyB guarda che l'ho già provata...... a gia' dimenticavo bene bene..... se la vuoi fammi un fischio che ti tratto "bene"
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless tranquillo a gia' dimenticavo bene bene..... se la vuoi fammi un fischio che ti tratto "bene" basta?
che DISAGIATI............
Originariamente Scritto da LadyB o sono troppo maliziosa??? Ordinala a Fear con il pelo di micetta anche tu,costa 5 euro in più
Originariamente Scritto da winter1969 Ordinala a Fear con il pelo di micetta anche tu,costa 5 euro in più a me basta il mio....
Originariamente Scritto da LadyB a me basta il mio.... Sono troppo malizioso oppure...........
Originariamente Scritto da winter1969 Sono troppo malizioso oppure...........
Originariamente Scritto da LadyB basta? ok...ti tratto "bene" !!!! forniscimi le tue generalita' in mp che te la spedisco
Regole del Forum