Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Sei uno che si offende facilmente ??? assolutamente mai, come mai l'inter vincerà in europa e nel mondo, solo il campionatino italiano Originariamente Scritto da Intriplato gh-gh-gh
Ultima modifica di RobySpeed; 15/02/2010 alle 22:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da RobySpeed assolutamente mai, come mai l'inter vincerà in europa e nel mondo, solo il campionatino italiano Se vedi questa faccia in giro picchia duro
L'Inter è come una moto senza boccole...........
Originariamente Scritto da winter1969 Se vedi questa faccia in giro picchia duro ahahahaaaaa!!! chi è sto qui? mi sembra già messo male di suo! perchè infierire? Originariamente Scritto da Mamba L'Inter è come una moto senza boccole...........
Ultima modifica di RobySpeed; 15/02/2010 alle 22:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da RobySpeed ahahahaaaaa!!! chi è sto qui? mi sembra già messo male di suo! perchè infierire?
Comunque ...up Originariamente Scritto da oldbonnie
Originariamente Scritto da RobySpeed ahahahaaaaa!!! chi è sto qui? mi sembra già messo male di suo! perchè infierire? ahahahahahahahahah quoto, ma cos'è un milanista questo ?
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahah quoto, ma cos'è un milanista questo ? non penso proprio.....
LadyB
questo?
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahah quoto, ma cos'è un milanista questo ? sisisi
Regole del Forum