Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav COMPRALA CLA!!!!!!!! UTILIZZA TUTTA L'IVA EVASA!!!!!! **
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless **
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da D74 però 3 piccoli appunti: non ha il para catena ha la catena leggermente molla azz non avevo notato che ha pure il reggi codino aftermarket..... Essendo una moto da Pista la regolazione della catena non è come su strada Originariamente Scritto da fearless ** Cla se vuoi ti vendo la mia!!
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da pettibike Essendo una moto da Pista la regolazione della catena non è come su strada Cla se vuoi ti vendo la mia!! ah ecco.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da pettibike Cla se vuoi ti vendo la mia!! ha le boccole forcella rinforzate ?
fiuuuuuuuuuuuuuuuuu dal titolo avevo pensato a uno scherzo della natura a una mostruosita' biologica
Regole del Forum