beh come tutti gli enduro alti ci vuole un attimo di fisico, mica uno alto un metro e sessanta se la può comprare o se lo fa a suo rischio ma azz tu parli che hai la tiger 1050????
io che ho la speed posso parlare di aria e scomodità
la tiger è altro pianeta per la comodità nei confronti della speed, soprattutto per il passeggero
appunto parla lui il comodo fighetto sulla tiger ahahahahahahahhaha
se avesse avuto la mia ex speed 955 che diceva allora ?
appunto parla lui il comodo fighetto sulla tiger ahahahahahahahhaha
se avesse avuto la mia ex speed 955 che diceva allora ?
appunto ho la tiger è comoda e ti permette di fare anche i numeri in montagna...........che volere di piu???????????????????????
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
appunto ho la tiger è comoda e ti permette di fare anche i numeri in montagna...........che volere di piu???????????????????????
appunto tientela stretta e chi ti dice di cambiarla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una gran moto la tiger, la stavo per pigliare anni fa, poi il cuore mi disse Speed 955
appunto tientela stretta e chi ti dice di cambiarla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una gran moto la tiger, la stavo per pigliare anni fa, poi il cuore mi disse Speed 955
io prenderei una bmw solo per..........mangiare di lusso!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione