Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Misha84 le daytona fanno cagare Beh se tu guardi le moto allora minimo hai.... un Gaytona!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ahhh la speed!! Questa c'ha decisamente il fisico!! Me gusta mucho
Originariamente Scritto da Misha84 gnam! hai sms!! ottimo..mia moglie è al telefono con sua sorella sul mio cell misha...ma vaffanculo va
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Bustianu Beh se tu guardi le moto allora minimo hai.... un Gaytona! no caro, io giro con un daytona perchè son stitico..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ottimo..mia moglie è al telefono con sua sorella sul mio cell misha...ma vaffanculo va BUAAHAHAHHAHAH!!
Originariamente Scritto da 357magnum BUAAHAHAHHAHAH!! giuro che è vero
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ottimo..mia moglie è al telefono con sua sorella sul mio cell misha...ma vaffanculo va randellala e riprendi il maltolto!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ottimo..mia moglie è al telefono con sua sorella sul mio cell misha...ma vaffanculo va e stasera sono cazzi..... ahahahha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 giuro che è vero Ed io ti credo....e cinicamente rido!!
Originariamente Scritto da D74 e stasera sono cazzi..... ahahahha fabio mandami un messaggio...così magari vede solo l'ultimo
Regole del Forum