Il nuovo anno è iniziato sotto fantastici auspici per Xbox dato che, come emerge dalle comunicazioni fatte nel corso del CES (Consumer Electronics Show) di quest'anno, il 2010 viene previsto come l'anno migliore in assoluto nella storia di Xbox.
Project Natal verrà immesso sul mercato nell'estate 2010, secondo quanto dichiarato da Robbie Bach, per permetterti di entrare nel mondo dei giochi e dell'intrattenimento senza l'ausilio di alcun controller e potrai utilizzarlo con qualsiasi dispositivo Xbox 360! È difficile credere che siano già passati 10 anni da quando Xbox è stata presentata al pubblico la prima volta, in occasione del CES. Ora avremo l'opportunità di mettere alla prova il prodotto che il Time Magazine e altre riviste hanno definito come una delle migliori invenzioni dell'anno.
Probabilmente ti augurerai che il 2010 non finisca mai. Almeno fin quando avrai a disposizione, mese dopo mese, nuovi straordinari titoli di grande successo come Splinter Cell Conviction, Crackdown 2, Mass Effect 2. Inoltre, presenteremo un genere di gioco completamente nuovo, ovvero Alan Wake, l'action thriller psicologico di cui si è già largamente parlato. E non dimentichiamoci di Halo Reach, che sarà sicuramente il gioco migliore del 2010.
Un'altra straordinaria nuova esperienza offerta da Xbox LIVE è Game Room. Questa raccolta di fantastici giochi Arcade include grandi classici come Asteroids Deluxe, Centipede, Super Cobra e molti altri ancora. In totale i giochi sono 30, disponibili tutti nei cabinet originali. Tra l'altro, hai la straordinaria opportunità di acquistarli una sola volta per poi utilizzarli all'infinito sulla tua Xbox 360 o sul tuo PC con Windows. Game Room è il modo migliore per rivivere i gloriosi anni '80.
Ma torniamo a Project Natal: dai un'occhiata al nuovo video presentato in questa pagina e lasciati coinvolgere da un'esperienza davvero avvincente. Per noi lo è sicuramente...