adesso verranno tutti qua![]()

adesso verranno tutti qua![]()
[QUOTE=Lilo78;301865]Scherzi? Dopo mi accuseranno di voler scimmiottare il Forum appena chiuso per accaparrarmi i suoi utenti, facendoli sentire piu a casa...![]()
Apparte gli scherzi, per un po il Forum rimarrà così, poi può essere che ci siano delle evoluzioni.
E come potrei dimenticare quel biscione di Speed, Thunderbird, Tiger ecc ecc? La mia passione per Triumph è cresciuta proprio grazie a momenti come quelli! Se on erro il raduno era a San Marino, organizzato da quel pazzo di Hengy!![]()
Chissà se trovo delle foto da qualche parte sull' hard disk.
Io ho scoperto il mondo Triumph sul WEB grazie a loro nel 2003 (e non ho ancora una Triumph...................!!!!!!!!!!).
Ho conosciuto li il Boss e questo forum.
Mi dispiace, mi dispiace molto
Pero' devo dire che triupmchepassione e' triumphchepassione

pur non avendo mai vissuto l'altro forum non posso che essere dispiaciuto.
mi viene da pensare a quanto sarei triste e sconfortato se qualcosa del genere fosse accaduto qui.
ed e' in questi momenti che rendo onore al nostro BOSS!
comprendo il perche' di tanto amore e rigore nel gestire il forum.
temo...che per triumph italia il vs. forum non e' considerato " che passione"
come da noi.
peccato.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

penso che nessuno sia felice
ma sei sicuro che non labbiano chiuso per la gente che lo frequentava???
e di coseguenza sui comportamenti?
infondo la faccia nel web è di triumph e di conseguenza di Lupano quindi anche responsabile di quello che si scrive e di quello che succede, non so ultimamante ma in passato c'erano post di cattivo gusto
comunque penso che chi verrà qua sarà il benvenuto, almeno i moderatori faranno qualcosa![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)