Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
ne sentivo parlare alla radio....e qualcuno ha tirato fuori l'ipotesi che in questo come in altri casi si possa trattare di un troll...creato con l'intento di auspicare una normativa che permetta un intervento più incisivo sui contenuti della rete....
non mi stupirei se fosse vero...
AGGIORNAMENTO....
Trovato l'autore del gruppo choc sui down: è un 19enne con disturbi della personalità...
Si tratta di un giovane cingalese che si faceva chiamare 'Il signore della notte' e 'il vendicatore mascherato'. Su Facebook aveva creato il gruppo 'Tiro al bersaglio con i bambini down'.
Il 19enne cingalese, probabilmente affetto da disturbi della personalità, che su Facebook aveva creato il gruppo 'Giochiamo al tiro al bersaglio con i bambini down': e' stato individuato dagli agenti della Polizia Postale di Roma e del compartimento della Sicilia Orientale.
Sul web era partita immediatamente la controffensiva per chiedere la chiusura della pagina, protestando contro i suoi contenuti.
Credo, tuttavia, che sia giusto far sapere, nel rispetto di tutte le opinioni, che chiunque commetta un delitto, alla fine, prima o poi, ...debba pagare.
Credo, ancora, che nel web, sinonimo di trasparenza e di libertà di espressione, così come in ogni società democratica e libera, non debbano esistere o convivere, sempre nel pieno rispetto di tutte le opinioni, alcuna forma di veto, di pregiudizio o di tabù.
premetto che non ho mai visitato faceboock(forse uno dei pochi),comunque sono convinto che questo genere di persone sta un paio di gradini sotto la scala evolutiva dell'uomo e semplicemente soffre di invidia "persino" dei bambini down che notoriamente sono intelligenti e sensibili nell'animo.detto questo qualche grammo di piombo si puo' pure sprecare per certe teste vuote.
Send with the butterfly d' mammt
Quoto in pieno questi idioti godono delle incazzature cioè x loro l importante e che se ne parli sarebbe meglio ignorarli tanto questo branco di deficienti che se la prendono con delle anime pure purtroppo solo sfortunate non meritano nulla neanche il disprezzo ma l indifferenza totale per la loro misera vita.
Cose del genere mi fanno venire la nausea
.
Non posso che quotare.