ciao anto' sono estremamente sorpreso e nello stesso tempo estremamente contento di ritrovarti qui.
Essendo al corrente dei motivi della tua "assenza" ritengo che tornare a scrivere nel forum per te non è un "ritorno" ma tutto sommato una "new entry" in un luogo dove "...sono transitate cose brutte ma anche tante cose belle..."
in grande amicizia
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Caro, carissimo Giuliano, sei tra quelli mi sento legato (forum o non forum), cui devo riconoscenza per il sostegno, l'amicizia e la stima che ho ricevuto (in momenti non proprio facili) e continuo a ricevere. Grazie. Un abbraccio e a presto
PS. Un saluto (ufficiale) alla Sezione e, in particolare, a Marco (Roth), che replicherò, spero presto, personalmente. Ma ovviamente non dimentico il carissimo Orso, Bagarre, eccetera eccetera (tu sai).
EKKOLO QUA' ........IL SOLITO LE**A C***O ( NON SONO AGGIORNATA SULLE PAROLE CHE SI POSSONO USARE )COMUNQUE L'ASTERISCO SEMPRE BENE CI STA'
UN SALUTO UFFICIALE .... MA CHE CA****** VUOL DIRE .... PAGA NA CENA E NON RO**** I bALL****...
DUE BACETTI no
(tu sai)( io saper) ....
![]()
CHE BELLO LEGGERTI NUOVAMENTE E NON CAPIRCI NUOVAMENTE UNA MAZZA........................... MA PROPRIO CON GLI ANNI NON INPARI NIENTE èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
![]()
Che ritorno!!! Un saluto Avp!!!
Pensa che sei stato via così tanto che da allora ho compiuto 21 anni, ho fatto la patente e pure preso la moto!!!
Bentornato ancora
OMAR ** CHE FINE HAI FATTO??????
spesso un rutto vale più di mille parole