Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 188

Discussione: STOP A SENI RIFATTI PER UNDER 18

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    non ho la macchina fotografica nè il cellulare che fa le foto
    porta pazienza, che ne vale la pena:biggrin3

e i pochi difetti che li ho me li devo tenere... la chirurgia non me li può togliere... quindi mi vedrai per forza nature
    quoto,così si fa!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    bastatetterifattidieloise

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    e i pochi difetti che li ho me li devo tenere... la chirurgia non me li può togliere... quindi mi vedrai per forza nature
    mandate a letto i bambini allora....scommetto che lu fratò nudo non sia un granchè...!
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    mandate a letto i bambini allora....scommetto che lu fratò nudo non sia un granchè...!
    non devi scommettere... basta chiedere
    il problema è che nelle zone di montagna non ci si sveste facilmente e non ci vengono le fisime sulla prova costume già ad aprile... in genere ci vengono il giorno prima di partire per il mare, ma a quel punto è tardi e quindi sticazzi...

infatti mò che so stato a giulianova ho notato che mediamente state messi molto meglio... a fisico... però poi siete na frega scemi

Moto
    a parte che non so di giuglianova......ma di Chieti! ....e poi sctatte attente quanne scenne da scti munte che d'arriboteche balle pe la discese fin 'a lu mare....

comunque qualche difettuccio ci sta sempre bene addosso ad una bella ragazza, la rende più interessante! io ad esempio, che sono un grosso difetto, addosso ad una bella ragazza ci starei benissimo!!

sulla tua domanda i risponderei che...meglio tastare un seno plastificato, che non tastarlo affatto
    la saggezza dell'anziano!
    Ultima modifica di Almagesto; 22/02/2010 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    a parte che non so di giuglianova......ma di Chieti! ....e poi sctatte attente quanne scenne da scti munte che d'arriboteche balle pe la discese fin 'a lu mare....

comunque qualche difettuccio ci sta sempre bene addosso ad una bella ragazza, la rende più interessante! io ad esempio, che sono un grosso difetto, addosso ad una bella ragazza ci starei benissimo!!

lo so che scì dde chieti, ma era pe fa la distinzione tra montanari e marittimi... poi penso che qua tutti abbiamo capito che scì nu luminare, quindi il fatto che voi costieri siete fisicati ma scemi non vale per te, tu sei l'eccezione

PS: se le belle ragazze capissero sta cosa che hai detto... invece spesso non solo ti schifano per i difetti, ma te li fanno pure notare con acredine... a me presempio non mi vogliono attorno perchè c'ho na faccia da culo, e me lo dicono proprio, mica si inventano na scusa

che ce vo fa, almagè, purtroppo è cuscì

certo... ecc'a parlà chiaro se va, sarria da pensalla na soluzione, almeno pe giocà a armi pari

PS: oh, è da più di un anno che c'ho sto computer e non mi ero accordo che c'è pure la telecamera... queste sono le prime foto fatte... visto che ho fatto la scoperta grazie a voi, ve le regalo volentieri
    per le prossime volte spero di poter scegliere soggetti migliori
    Ultima modifica di Obsolete; 22/02/2010 alle 21:54 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    ve le regalo volentieri
    mah, guarda, meglio di no....fai come se avessimo accettato....

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

Ma sopratutto mi chiedo. Che gusto c'è per l' uomo tastare un seno plastificato?
    bhe`...ci hai gia provato?!?!

sulle minorenni son daccordo...hanno una vita da maggiorenni per poterlo fare!!

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    secondo me sono bambine a quell'età.... e con la nostra società restano in una condizione di infanzia molto più lunga.. si lasciano abindolare da tante fregnacce che vedono in giro e i seni li vedono quasi alla stregua di un giocattolo....
    e poi se non per un motivo valido non ne vedo la necessità....
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio

lo so che scì dde chieti, ma era pe fa la distinzione tra montanari e marittimi... poi penso che qua tutti abbiamo capito che scì nu luminare, quindi il fatto che voi costieri siete fisicati ma scemi non vale per te, tu sei l'eccezione

PS: se le belle ragazze capissero sta cosa che hai detto... invece spesso non solo ti schifano per i difetti, ma te li fanno pure notare con acredine... a me presempio non mi vogliono attorno perchè c'ho na faccia da culo, e me lo dicono proprio, mica si inventano na scusa

che ce vo fa, almagè, purtroppo è cuscì

certo... ecc'a parlà chiaro se va, sarria da pensalla na soluzione, almeno pe giocà a armi pari

PS: oh, è da più di un anno che c'ho sto computer e non mi ero accordo che c'è pure la telecamera... queste sono le prime foto fatte... visto che ho fatto la scoperta grazie a voi, ve le regalo volentieri
    per le prossime volte spero di poter scegliere soggetti migliori
    era ora!

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima