bastatetterifattidieloise
mandate a letto i bambini allora....scommetto che lu fratò nudo non sia un granchè...!e i pochi difetti che li ho me li devo tenere... la chirurgia non me li può togliere... quindi mi vedrai per forza nature
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
non devi scommettere... basta chiedere
il problema è che nelle zone di montagna non ci si sveste facilmente e non ci vengono le fisime sulla prova costume già ad aprile... in genere ci vengono il giorno prima di partire per il mare, ma a quel punto è tardi e quindi sticazzi...
infatti mò che so stato a giulianova ho notato che mediamente state messi molto meglio... a fisico... però poi siete na frega scemi![]()
a parte che non so di giuglianova......ma di Chieti! ....e poi sctatte attente quanne scenne da scti munte che d'arriboteche balle pe la discese fin 'a lu mare....
comunque qualche difettuccio ci sta sempre bene addosso ad una bella ragazza, la rende più interessante! io ad esempio, che sono un grosso difetto, addosso ad una bella ragazza ci starei benissimo!!
la saggezza dell'anziano!sulla tua domanda i risponderei che...meglio tastare un seno plastificato, che non tastarlo affatto![]()
Ultima modifica di Almagesto; 22/02/2010 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
![]()
lo so che scì dde chieti, ma era pe fa la distinzione tra montanari e marittimi... poi penso che qua tutti abbiamo capito che scì nu luminare, quindi il fatto che voi costieri siete fisicati ma scemi non vale per te, tu sei l'eccezione
PS: se le belle ragazze capissero sta cosa che hai detto... invece spesso non solo ti schifano per i difetti, ma te li fanno pure notare con acredine... a me presempio non mi vogliono attorno perchè c'ho na faccia da culo, e me lo dicono proprio, mica si inventano na scusa
che ce vo fa, almagè, purtroppo è cuscì
certo... ecc'a parlà chiaro se va, sarria da pensalla na soluzione, almeno pe giocà a armi pari
PS: oh, è da più di un anno che c'ho sto computer e non mi ero accordo che c'è pure la telecamera... queste sono le prime foto fatte... visto che ho fatto la scoperta grazie a voi, ve le regalo volentieri
per le prossime volte spero di poter scegliere soggetti migliori![]()
Ultima modifica di Obsolete; 22/02/2010 alle 21:54 Motivo: UnionePost automatica
mah, guarda, meglio di no....fai come se avessimo accettato....ve le regalo volentieri![]()
secondo me sono bambine a quell'età.... e con la nostra società restano in una condizione di infanzia molto più lunga.. si lasciano abindolare da tante fregnacce che vedono in giro e i seni li vedono quasi alla stregua di un giocattolo....
e poi se non per un motivo valido non ne vedo la necessità....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."