Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Guido hai un minchione....... la vostra intimità potreste tenerla fuori dal forum? grazie
Ultima modifica di Silvan; 23/02/2010 alle 12:00
Originariamente Scritto da Silvan la vostra intimità potreste tenerla fuori dal forum? grazie Te l'ho servita su un piatto d'argento questa.....
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Te l'ho servita su un piatto d'argento questa..... mi piace vincere facile
Originariamente Scritto da Silvan mi piace vincere facile A chi non piace......
non diciamolo a tutti....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ non diciamolo a tutti.... Ok!
Originariamente Scritto da everts76™ Originariamente Scritto da Aex Anche io vorrei provare i guanti e motare la corona nuova....... ma quel cattivone non me li spedisce!!!!! Nessuno ti ha ancora detto fanculo in questo topic???!!! domani mi arriva tutto e spedisco a tutti... E A TE FANCULO! Corooooonaaaaa, vieni da meeeeeeee!!! Guantiniiiiiiii, forza sbrigateviiiiiii!!!!
oggi nn mi sono arrivati :-(( mi hanno rotto i coglioni!!!
Originariamente Scritto da everts76™ oggi nn mi sono arrivati :-(( mi hanno rotto i coglioni!!! Che c'è? Chi ti ha fatto arrabbiare? Dillo a me che vado romperci le gambe......
Originariamente Scritto da pigbull Che c'è? Chi ti ha fatto arrabbiare? Dillo a me che vado romperci le gambe...... tranquillo, diventa un po' irrascibile quando non gli arrivano le sue cose
Ultima modifica di Silvan; 24/02/2010 alle 16:37
Regole del Forum