Questo uno dei laghetti e sullo sfondo l'aeroporto. Ce ne sono alcuni e pure il mare non è così lontano.
![]()
e se l'avessero rapita gli UFO??? per sperimentazioni sul corpo umano???
scherzo ovviamente, poveraccia chissà dove è finita![]()
Mi sa tanto che è il laghetto, fino al mare col tondo non ci arriva.
Un' altra spiegazione parecchio inquietante è un rapimento, per chissà quale motivo...
Quando si fanno quei lanci di solito non si porta in tasca nulla, per sicurezza (ho visto uno a cui è volato il portafoglio dalla tasca e non l'ha più ritrovato), quindi è inutile pensare a chissà quale dispositivo di sicurezza militare...
aj militari italiani quale dispositivo ALTAMENTE TECNOLOGICO pensi diano che possa far pensare ad un rapimento?![]()
non si e lanciata ed e' scappata con il pilota...
Ma infatti non mi riferivo a quello: C'è chi ha parlato di eventuali sistemi di sicurezza inesistenti o non funzionanti, Io dicevo che appunto in questi lanci non si usano, visto che ci si lancia da bassa quota e sopra un'area circoscritta.
Quindi per come la vedo io è possibile che, se non si trova nel laghetto la vicino o in qualche pozzo abbandonato nei dintorni, non è del tutto improbabile che si tratti di rapimento da parte di qualche maniaco, è un ipotesi estrema, ok, ma visto come stanno andando le cose è possibile.
poco oltre la pineta c'è la foce del fiume e il mare.
fosse impigliata su un albero l'avrebbero trovata credo.
guardate che il lancio era sportivo...non era una paracadutista!!! Stava facendo dei lanci per passione e nel suo tempo libero!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
magari voleva sparire?