... siete un branco di porci immondi!!
ed io lo posso dire solo fino alla mezzanotte... dopo mi trasformo in porco pure io!![]()
... siete un branco di porci immondi!!
ed io lo posso dire solo fino alla mezzanotte... dopo mi trasformo in porco pure io!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
giusto...in fondo la gnagna è veramente l'unica cosa interrazziale...unisce i popoli...anche noi....uniamoci tutti sotto il segno della gnagna!Accontentiamo anche i tifosi delle olimpiche asiatiche
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Interessante disciplina è pure il freestyle con le sue evoluzione aeree...
Lacy Schnoor is an American freestyle skier
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Richymbler; 23/02/2010 alle 17:02
richy, tu si che sei un vero sportivo!!
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
(comunque quelle tue faccine cangianti mi fanno morire....penso che tu sia anche più malato di me....io non le faccio solo perchè non sono capace....)
ma alle olimpiadi invernali ci sono anche gli Italiani che sanno trovare conforto su pista anche negli errori...
Italians do it better:
Federica Faiella e Massimo Scali
yeahhhhhhhhhhh...Italians do it better:
(cosa fanno meglio??? la mamma non me l'ha spiegato....)
belle cose
![]()
WE ARE GENOA!