Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Discussione: E MO QUALCUNO DI VOI SARA' FELICE! ...io no!

TCP Rider L'avatar di Rough
    Moto
    aprilia gulliver 50cc
    sarò sincero...
    la mossa di lupano mi pare ancora più meschina della prima quando chiusero il forum per poi riaprirlo (secondo me controvoglia) con regole nuove (N.B. come se questo avrebbe migliorato la situazine); nascondere i proprio disagi per un posto che tutto sommato non ha più niente di speciale da anni ed è pieno di volgarità (nell'accezione più ampia di questo termine) adducendo motivazioni marketing-aziendali è poi la famosa goccia che fa trabboccare vaso...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hammer
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    sono d'accordo con te che ultimamente non brillava come un tempo, sono d'accordo pure checi sono stati degli episodi che anche a me sono parsi spiacevoli, ma quel luogo, era ancora il punto di riferimento per le cose piu' belle e grandi fatte sotto il nome di Triumph.
    e questo Mario lo sa.
    Vedremo come andra' a finire...

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da hammer Visualizza Messaggio
    E' stato annunciato, con una "lettera" di Marione Lupano, che la triumph italia non ha piu' la volonta di mantere attivo il forum.
    Ha chiaramente voluto sottolinerare che non e' per motivi legati ai frequentatori del forum stesso o per liti e altro successe di recente, ma solo ed esclusivamente perche' hanno deciso di andare oltre.
    Io, dopo ben 6 anni, non potro' piu' vedere quelle pagine blu a cui ero cosi' affezzionato, non potro' piu' scrivere e leggere ad AMICI che sicuramente mal si "adatteranno" ad altri forum, un capitolo della mia vita si chiude.
    Tristezza assoluta.
    Purtroppo... non so quanti di voi possano capire questo.
    Mario ha parlato di novita'... vedremo.

Nel frattempo ho la fortuna di poter contenere la sofferenza con questa comunita', vorra' dire che Vi scassero un po' piu' le pa... ops... scatole!

ps=Marco... pero'... un po' piu' di "colore" no eh?

Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Mi dispiace venga chiuso un forum che cmq è stato un pezzo di storia Triumph in Italia, l'ho frequentato poco, dico la verità, però ogni tanto ci buttavo un occhio, sapere che verrà chiuso mi mette molta tristezza.
    La lettera di Lupano mi sembra la classica pezza che si cerca di mettere quando non si hanno vere valide motivazioni per un gesto del genere. Tanta aria fritta, poche cose concrete...
    Staremo a vedere che succederà
    Per ora R.I.P. forum Triumph Milano ...

TCP Rider
    scusa rough...

detto così però è come decidere di non ciulare per non rischiare di fare figli

Bastava mettere un paio di moderatori o zippare chi pisciava fuori dal vaso. Mi sembra un discorso un po' leggerino, come quando a scuola si puniva tutta la classe perchè un cretino attaccava la gomma da masticare sulla sedia della maestra...

Oddio, ho detto ciulare...vado a leggere nel regolamento se è permesso...

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    sarò sincero...
    la mossa di lupano mi pare ancora più meschina della prima quando chiusero il forum per poi riaprirlo (secondo me controvoglia) con regole nuove (N.B. come se questo avrebbe migliorato la situazine); nascondere i proprio disagi per un posto che tutto sommato non ha più niente di speciale da anni ed è pieno di volgarità (nell'accezione più ampia di questo termine) adducendo motivazioni marketing-aziendali è poi la famosa goccia che fa trabboccare vaso...
    Quoto

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da hammer Visualizza Messaggio
    E' stato annunciato, con una "lettera" di Marione Lupano, che la triumph italia non ha piu' la volonta di mantere attivo il forum.
    Ha chiaramente voluto sottolinerare che non e' per motivi legati ai frequentatori del forum stesso o per liti e altro successe di recente, ma solo ed esclusivamente perche' hanno deciso di andare oltre.
    Io, dopo ben 6 anni, non potro' piu' vedere quelle pagine blu a cui ero cosi' affezzionato, non potro' piu' scrivere e leggere ad AMICI che sicuramente mal si "adatteranno" ad altri forum, un capitolo della mia vita si chiude.
    Tristezza assoluta.
    Purtroppo... non so quanti di voi possano capire questo.
    Mario ha parlato di novita'... vedremo.

Nel frattempo ho la fortuna di poter contenere la sofferenza con questa comunita', vorra' dire che Vi scassero un po' piu' le pa... ops... scatole!
    Un motivo logioco è che tale forum è antiproducente dal punto di vista economico.
    Compravendite, scambi componenti, consigli manutenzione fai da tè ecc........

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Quoto
    Ho visto poco di quel forum , ma mi è bastato per farmi una mia opinione ,vi chiedo perchè oggi si pensa che è con la volgarità e gli insulti gratuiti che ci si rende simpatici?

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider L'avatar di Rough
    Moto
    aprilia gulliver 50cc
    mittico dopo che hai finito di leggere il regolamento...'scolta mò bene...

siamo sulla stessa barca...il mio passepartout per il mondo triumph è stato quel forum; su quel forum ho conosciuto tanta gente simpatica; alcuni di loro sono diventati miei grandi amici; ci siamo divertiti con uscite...cene...etc.
    ma mi spiace constatare che le originali attitudini di quel posto sono state eluse...e solo in ultima istanza dalla "strategia aziendale" di mamma triumph per voce di lupano...ma eluse in prima istanza dalla stessa utenza...dalla volgarità...dall'ipocrisia...e da tutte quelle cose che hanno fatto passare in secondo piano tutto ciò di buono che quel posto rappresentava.
    in definitiva a me non dispiace per la chiusura...era solo questione di tempo!...mi dispiace piuttosto per il metodo: chiudere con stile una cosa che di stile non ne aveva più non mi sembra una mossa tanto stupida, perchè la coerenza (riferita all'ipocrisia) questa volta non era una strada da seguire...per se stessi...per gli utenti...per la triumph...

è pencolante il mio eloquio?!...chi se ne frega scusate se vi ho annoiato ma almeno è una prova di quanto io tenessi a quel posto...

lamps

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Ho visto poco di quel forum , ma mi è bastato per farmi una mia opinione ,vi chiedo perchè oggi si pensa che è con la volgarità e gli insulti gratuiti che ci si rende simpatici?
    per me nn è cosi!! la battuta ci stà ma la volgarità a tutti i costi no.

anche qui si dicono parolacce e nella vita di tutti i giorni sarei curioso di vedere chi nn le dice,ma qui bene o male ci si conosce tutti e nn sono usate per offendere veramente.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima