Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MiTTico hammer lassa perde... buon gusto ed educazione non si imparano. p.s.: hammer ma se ci eliminano anche da qui dove andiamo? chiamo rev...non si sa mai!! venite da me .................. fumiamo un sigaro inseime .. e beviamo skottccccccccc
Originariamente Scritto da hammer lasciamo stare vah... non credo sia il caso di farne una cosa grossa... se ti sei offeso per l'acidello, ti chiedo scusa. non era mio volere offenderti. Ne sono convinto!Nessuna scusa, tranquillo. Tutto ok.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
MiTTikko BBenvenutooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da dott_speed venite da me .................. fumiamo un sigaro inseime .. e beviamo skottccccccccc ma dove le troverai........
AVP ACIDELLOOOOOOOO
Originariamente Scritto da dott_speed AVP ACIDELLOOOOOOOO DOTT SPEED OMOSESSUALE
Originariamente Scritto da superspeed ma dove le troverai........ nON HA NULLA DA FARE TUTTO IL GIORNO...
Dott, l'hai poi indossata la famosa coppola che ti ho regalato???
Originariamente Scritto da AVP191 DOTT SPEED OMOSESSUALE
Originariamente Scritto da Saraceno Dott, l'hai poi indossata la famosa coppola che ti ho regalato???
Regole del Forum