Beh se possono le case su pesi, potenza e coppia potranno anche i costruttori no?
non che sia d'accordo... :S

Beh se possono le case su pesi, potenza e coppia potranno anche i costruttori no?
non che sia d'accordo... :S
The Mad Hatter

nel dubbio........... spalanca!!!!!
ImageShack(TM) slideshow

Mi ha risposto il tipo (tra l'altro molto simpatico) e mi ha detto che gli farebbe piacere che i suoi scarichi artigianali scorrazzassero per l'Italia, sotto le foto della modifica al collettore (la fa dopo la sonda lamda) quindi non si perde l'effetto del catalizzatore.
qua sotto un link che mi ha mandato su terminali alti per street e speed (è ben disposto a venderne anche per la sorellona). Per i quali non è necessaria nessuna modifica.
Per la spedizione ne può fare di singole o una sola (secondo me + conveniente), al limite ha detto pure che potreste spedire il collettore a lui, ve lo modifica e ve lo rimanda con lo scarico.
qui sotto quello che mi ha detto dei prezzi:
As for the cost per pipe, that would kind of depend on how many we’re talking about. I would be more than happy to give you the same pricing I give dealers. That is a 20% discount if you order at least 5; 25% discount for 6-9; 30% for 10+.
che ne dite?? a me piace una cifra... anche se non so ancora se abbia omologazione CE...
Comunque se fate 2 calcoli, se acquisti 10 scarichi fanno 450 - 30% = 315 $ che convertiti in Euro fanno 232,30 (al cambio di oggi)![]()
Ultima modifica di faffo78; 24/02/2010 alle 10:23

con scarichi corti già tanto se non si perdono i cv!!!!
10 cv in più sono semplicemente fantasia pura!
con il lungo è già più probabile che ci siano incrementi ma non più di 5-6cv con centralina.
a occhio mi sa che sono i dymac che è recentemente fallita... quindi tieniti i reni![]()
Ultima modifica di maurotrevi; 24/02/2010 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
a me i due alti piacciono proprio molto... vorrei vederli in foto sulla street

qua il video degli alti sulla street e sulla speed
Audio and Video

Alti non sono affatto male
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque

boh non mi convince nè l estetica troppo minimalista..nè il suono.
Possono sbizzarrirsi come vogliono ma il TOP degli scarichi è gia stato inventato....
Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!