Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
yatta, che fai stasera ?
Originariamente Scritto da flag yatta, che fai stasera ? s'Ingufa, l'immondo
Originariamente Scritto da giorgiorox scusatemi, non mi ricordo più se ho già detto intermerda.... qualora l'avessi già fatto, ignorate l'intervento... Originariamente Scritto da The Dog sei il primo....intermerdachampionsleague JuvemerdaserieBforzaAjaxnonvincetemaiuncazzoladri
Originariamente Scritto da flag yatta, che fai stasera ? ho assunto una megera per il macumba.......... aglie, fravaglie, fattura ca nun quaglie, corna e bicorne, cap'alice e capa r'aglie, uokkie maluikkie fattura ca nun tuocche...tiè
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da winter1969 [SIZE="5intermerdachempionsleaguenonlavinceretemai[/SIZE] non riesco a capire.... mahhhh
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog non riesco a capire.... mahhhh Non sai nemmeno correggere le quote,che schiappa
Originariamente Scritto da yatta ho assunto una megera per il macumba.......... aglie, fravaglie, fattura ca nun quaglie, corna e bicorne, cap'alice e capa r'aglie, uokkie maluikkie fattura ca nun tuocche...tiè è la mamma di un mio amico...
Originariamente Scritto da Mamba il loro colore naturale
Originariamente Scritto da winter1969 Non sai nemmeno correggere le quote,che schiappa ...è vero sono agitato x la partita....
Regole del Forum