17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

ma le pure non sostituiscono per caso le power race? o dico 1 boiata?

Leo, mi auguro (per me..) che ti sbagli a giudicare Michelin..
Dopo qualche treno di Pilot road 2, ho appena ora ordinato un treno di queste Power Pure ..
Dovrei averle gia' montate per il fine settimana..
e ci farai sapere spero![]()
non posso far altro che associarmi a quelo che ha detto valterone.
ti quoto.
devo cambiare le gomme e per dirla tutta non ci sto capendo più una sega!!
pensi d'aver trovato la gomma giusta...... leggi e te la smontano! allora vai su quella più usata da tutti..... parli con il gommarolo, risposta ah ma quella è una gomma di merda!
io ne sto cercando una che mi debba portare(purtroppo) per 100-150km in autostrada prima di vedere qualche curva di montagna ma una volta arrivato si pieghi a dovere alle mie volontà di grattare la pedana.
chiedo troppo??
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

Sì,dunlop......
Certo che mi posso sbagliare,ogniuno ama una gomma diversa.......
Ma esiste un dato oggetivo:dunlop con il suo profilo anteriore sveltisce e dona agilità ad una moto come la nostra,ma anche le altre a sospensioni lunghe,pesante e non certo agile.
Le power one ,per esempio ,dicono essere ottime gomme e magari le tue derivano da quella tecnologia;la serie pilot non ha riscosso consensi neanche tra i francesi che le hanno criticate parecchio,che fossero le sport ,le road o le power.Chi è passato da michelin a dunlop non è tornato indietro,adesso magari le cose cambiano;se leggerò cose buone le proverò di sicuro ste pure.
Ma devono essere svelte e agili,altrimenti la tiger mi si annoia....

Viste oggi dal gommista; prima impressione: esteticamente belle ..
E la sensazione che siano un po' piu' leggere l'ho avuta sollevandole; da profano ho chiesto al gommista, che ne maneggia ben piu' di me, e me lo ha confermato..
Vedremo sabato quando la vado a ritirare (nel frattempo ho portato il mozzo post. a verniciare di nero (se ne erano dimenticati quando ho fatto verniciare i cerchi..); e questo mi ritardera' di un giorno..

Si!
Ti sei perso tantissimo!
Avevo le Power in prima dotazione (le avevo pretese comprese nel prezzo di acquisto della moto), poi sono passato a Diablo Rosso e ti assicuro erano già molto meglio (almeno da nuove) ma poi sono passato alle Qualifier RR e mi si è aperto un mondo nuovo!(sono al secondo treno e penso di continuare così!)
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )