Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pigbull Che c'è? Chi ti ha fatto arrabbiare? Dillo a me che vado romperci le gambe...... tranquillo, diventa un po' irrascibile quando non gli arrivano le sue cose
Originariamente Scritto da Silvan tranquillo, diventa un po' irrascibile quando non gli arrivano le sue cose Vorrà dire che lo coccoleremo tutti dandogli tanti bacini dietro alle orecchiette......
Originariamente Scritto da pigbull Vorrà dire che lo coccoleremo tutti dandogli tanti bacini dietro alle orecchiette...... te l'avevo già detto che a me piacetantolaphig@.it
Originariamente Scritto da Silvan te l'avevo già detto che a me piacetantolaphig@.it Ma anche a me.....però lo facevo per solidarietà.....
Originariamente Scritto da Silvan te l'avevo già detto che a me piacetantolaphig@.it W la phig@!!!!!!!!!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da pigbull Che c'è? Chi ti ha fatto arrabbiare? Dillo a me che vado romperci le gambe...... Originariamente Scritto da Silvan tranquillo, diventa un po' irrascibile quando non gli arrivano le sue cose Originariamente Scritto da pigbull Ma anche a me.....però lo facevo per solidarietà.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Silvan tranquillo, diventa un po' irrascibile quando non gli arrivano le sue cose Però le cose che non arrivano sono mieeeee....
Originariamente Scritto da Aex Però le cose che non arrivano sono mieeeee.... Già fatto il test?
Originariamente Scritto da pigbull Già fatto il test?
Arrivata oggi la giacca Rev'it Strada H2O + il paraschiena Knox ottimo tutto, Guido compreso
le mie foto su flickr® "Rearviewmirror"
Regole del Forum