Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless ma vaffanculo va.....pessimista per natura con te non ci parlo stasera e poi non dovevi essere in barca? ........e' che lui ha visto al partita, mentre in barca, mi sa, ci sei andato tu
Originariamente Scritto da flag ........e' che lui ha visto al partita, mentre in barca, mi sa, ci sei andato tu Q8 il MESSIA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
A Londra sarà indubbiamente un impresa...ma non impossibile...dobbiamo andarci con fiducia...e giocare come sappiamo...
Originariamente Scritto da flag ........e' che lui ha visto al partita, mentre in barca, mi sa, ci sei andato tu
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless non hai argomenti di calcio non capisci un caxxo sei di senigallia ti sto ancora aspettando qui a casa
Originariamente Scritto da flag non hai argomenti di calcio non capisci un caxxo sei di senigallia ti sto ancora aspettando qui a casa
Originariamente Scritto da Intriplato passami un pop, va', che io ho da offrirti una buona birretta parmigiana veramente di fidenza, per essere precisi
Ultima modifica di ABCDEF; 24/02/2010 alle 21:36
Originariamente Scritto da flag passami un pop, va', che io ho da offrirti una buona birretta parmigiana
ladri...e culattacchioni...!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Regole del Forum