vogliamo vedere gli ammortizzatori Öhlins![]()
Ultima modifica di Silvan; 25/02/2010 alle 13:33

come già avevo espresso, la colorazione di questa special non è di mio gradimento come altresì la strumentazione, che se è come quella della Street non mi piace affatto
forse saranno interessanti gli accessori che monterai tu, perchè in dotazione non mi sembra ci sia qualcosa di particolare ed alternativo

ma se manco l' hai vista ... Silvan, l' invidia è una brutta bestia.
Sto solo condividendo la mia gioia per l' arrivo della mia moto ... ma ad ogni festa c'è sempre qualcuno che "stona" ... vivi sereno.
e che è ... ? Già dimenticavo che tu e Silvan siete compari oltrechè compaesani
Poi se nei tuoi dettagli indichi la tua Speed come MY 2009 ... la cosa oltre a far sorridere, è pure ridicola.
ps. la mia è MY 2010. E basta
Ultima modifica di Sir J; 25/02/2010 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica
Jan Auguri è tutta invidia non ti curar dli loro ma passa e sgomma
Aggiornaci con delle belle fotine se vai in conce a vederla approfitta x fare foto Ciao

mi spiace J@n ma non volevo assolutamente sminuire la tua gioia, infatti nel mio primo intervento sottolineavo il fatto che volevo vedere le sospensioni Öhlins(che secondo me non ci saranno)
mi spieghi come diavolo faccio ad essere invidioso di una moto la quale colorazione non mi piace?
giusto per tua informazione la Special Edition del 2010 l'ho già vista l'Eicma
se tu te la prendi, ed anche in malomodo, ogni qualvolta ognuno pensa ed esprime in maniera pacata e molto colloquiale un'idea differente dalla tua, vivi sereno tu!
P.S.: per fortuna avevi espresso la volontà di contare fino a 10 ogni volta che avresti scritto; credo purtroppo che dovrai arrivare fino a 100 per far uscire qualcosa di sensato
Ciao J@n![]()
Ultima modifica di Silvan; 25/02/2010 alle 15:38