Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Ho dimenticato di dire che a Milano cominciano a 'uscirsi' i primi culetti: via i cappottoni lunghi, su le giacchette corte... ed ecco che finalmente le forme femminili si rivelano, salutano il sole, ed allietano gli occhi Epperò tu sei gay...
Originariamente Scritto da kkk Epperò tu sei gay... Sicuramente. Visto che sono gay mandami la tu' donna che le spiego un paio di cose Originariamente Scritto da trisha e quando cominciano a uscirsi i pantaloni bianchi?? In stazione a Milano li ho visti tutto l'inverno, quelli.....
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 25/02/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Sicuramente. Visto che sono gay mandami la tu' donna che le spiego un paio di cose permalosa
io ho uscito un cxxo!!!!! xè ho la moto da pistone..............
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio In stazione a Milano li ho visti tutto l'inverno, quelli.....
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha queste sono le famose chiappe prensili????????????????????????
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da trisha ARF... quel culo me lo ricordo.
Originariamente Scritto da trisha ah ekko i famosi pantaloni pinocchietto, quelli che fanno "allungare il naso"!
Regole del Forum