Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a 17.....parti dal culo a prendere la misura? ah, ecco l'acrimonia... meno male va... ci mancava che mi sarebbe venuta la fisima dell'arnese piccolo a 26 anni comunque misuro dalla base dello scroto... è così che si fa, no?
Originariamente Scritto da Obsolete ah, ecco l'acrimonia... meno male va... ci mancava che mi sarebbe venuta la fisima dell'arnese piccolo a 26 anni comunque misuro dalla base dello scroto... è così che si fa, no? quindi da sotto il mento..ottimo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quindi da sotto il mento..ottimo mi stai facendo venire un dubbio... posta una foto esplificativa
Originariamente Scritto da Obsolete mi stai facendo venire un dubbio... posta una foto esplificativa mi raccomando..definizione alta che dobbiamo fare lo zoom
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi raccomando..definizione alta che dobbiamo fare lo zoom sei tu che devi postarla... visto che io forse misuro male
Originariamente Scritto da Obsolete sei tu che devi postarla... visto che io forse misuro male non sei il mio tipo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non sei il mio tipo all'inizio non sono il tipo di nessuno... però conoscendomi... con un bel pò di pazienza no, non è vero neanche questo
Regole del Forum