Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bellissima ( )
Originariamente Scritto da Mamba se eri maschio ti mandavo a fan.... e cosa ti ferma dal farlo???
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB e cosa ti ferma dal farlo??? sono l'ultimo Cavaliere della Dolomiti....non posso..... Originariamente Scritto da Segy bellissima ( ) mongolo!!!!!!!
Ultima modifica di Mamba; 01/03/2010 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba sono l'ultimo Cavaliere della Dolomiti....non posso..... sei passato da RE a Cavaliere? il prossimo passo qual'è? Stalliere?
Originariamente Scritto da Mamba sono l'ultimo Cavaliere della Dolomiti....non posso..... cambio per 5 minuti il simbolo del sesso, va bene?
Originariamente Scritto da Segy sei passato da RE a Cavaliere? il prossimo passo qual'è? Stalliere? tanto qua....la nomina me la sogno..... Originariamente Scritto da LadyB cambio per 5 minuti il simbolo del sesso, va bene? ancora peggio....potrei innamorarmi in 5 minuti....
Ultima modifica di Mamba; 01/03/2010 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba tanto qua....la nomina me la sogno..... non sei raccomandato!
Originariamente Scritto da Segy non sei raccomandato! vero...frequento poco certi pranzi...e certe cene.....
Originariamente Scritto da Mamba vero...frequento poco certi pranzi...e certe cene..... ecco...la seconda l' hai detta giusta!
Originariamente Scritto da Segy ecco...la seconda l' hai detta giusta! il Vulmano...lo faranno Imperatore...
Regole del Forum