Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba ancora peggio....potrei innamorarmi in 5 minuti....
LadyB
Originariamente Scritto da Mamba il Vulmano...lo faranno Imperatore... e si... gli regalano pure l' abbonamento ad un centro massaggi cinese (forse ce l' ha già).
Originariamente Scritto da Segy e si... gli regalano pure l' abbonamento ad un centro massaggi cinese (forse ce l' ha già). se lo scambiano per un tonno rosso...lo affettano......altro che massaggi...
Per un tonno??????????? sembra lui"
bellissima Originariamente Scritto da Mamba il Vulmano...lo faranno Imperatore... stupenda
va bé....ma mi spieghi che signiFiga quella parola strana?!?!?!?!?!?
... de coma ...
Originariamente Scritto da Robi evergreen va bé....ma mi spieghi che signiFiga quella parola strana?!?!?!?!?!? Accipicchia........ma non letteralmente......
Originariamente Scritto da Mamba Accipicchia........ma non letteralmente...... ciumbia?
Originariamente Scritto da Mamba Accipicchia........ma non letteralmente...... fai come puoi,perchè come vuoi non puoi...ma che cazzo ho detto se vuoi me lo puoi dire in mp
Originariamente Scritto da Robi evergreen fai come puoi,perchè come vuoi non puoi...ma che cazzo ho detto se vuoi me lo puoi dire in mp letteralmente....non ha senso.....vuoldire "gli spermo"....
Regole del Forum