io ho già smesso di fumare 3 volte e 4 ho ricominciato e ke ka.........
io ho già smesso di fumare 3 volte e 4 ho ricominciato e ke ka.........
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
Io Ho smesso di fumare da ben 10 minuti....ma ho paura che domani mattina ricomincerò....caxx!!!
"il piacere di una sigaretta per il gusto del tabacco... non mi fa male"[cit.]
io fumo poco e non mi interessa smettere. se voi per smettere di fumare dovete stare incazzati, è meglio che fumate, mi pare.
è sufficiente darsi dei limiti... io per esempio la prima cicca me la faccio minimo dopo tre ore che mi sono svegliato... mai fumate più di venti in un giorno perchè mi iniziano a disgustare... fumo più spesso quando c'ho da studiare seriamente o quando esco, ma ci stanno giorni in cui non fumo per niente.
quindi io direi: "complimenti" a chi ha smesso e "state tranquilli e non vi stressate" a chi non riesce
Non fumo e quindi non capisco bene i problemi da astinenza di fumo ma ammiro chi dice basta, siete grandi,a chi non è ancora riuscito a smettere: in bocca al lupo, quei soldi meglio spenderli in accessori moto
![]()
NON LO AUGURO anzi ma ho provato a perdere qualcuno di caro , molto caro, per il fumo e conseguenze annesse e poco dopo mi è passa la voglia di fumare... oh almeno a me è bastato .....
il vero problema che è legale ...
![]()
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi