Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 giovane e bello...
:-)
Originariamente Scritto da AVP191 belle cose
Originariamente Scritto da Intriplato belle cose
Originariamente Scritto da Intriplato belle cose Originariamente Scritto da AVP191 voi due fareste una bella coppia... Tipo Gianni e il Vagando, Lilli e Ciccio oppure Franco e Pinotto
Originariamente Scritto da Uzz voi due fareste una bella coppia... Tipo Gianni e il Vagando, Lilli e Ciccio oppure Franco e Pinotto non fare così, ti vogliamo bene in fondo in fondo
Originariamente Scritto da Intriplato non fare così, ti vogliamo bene in fondo in fondo anch'io ve ne voglio... come se foste persone normali per me siete uguali agli altri.... siete i miei amici "speciali"
Originariamente Scritto da Uzz anch'io ve ne voglio... come se foste persone normali per me siete uguali agli altri.... siete i miei amici "speciali" sei un pò come Talamo, suvvia
Originariamente Scritto da Saraceno Ora siamo molti di più!!! spettacolo ragazzi, quanti occhioni
...è solo un arrivederci!
Regole del Forum