Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: michelin vs pirelli

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Spero almeno fossero le road 2 perchè le road e basta(senza 2...) sono le gomme originali della tiger;universalmente riconosciute come le peggiori in circolazione.Nella sez tiger non c'è un solo cristo che le abbia rimontate;la maggior aprte dei tigeristi le hanno levate a metà della loro vita,altri dopo il rodaggio....Le road 2 ,sono bimescola e dicono siano buone(non le ho provate);le normali scivolavano di brutto e con il caldo sembrava di guidare sul ghiaccio con la moto sempre di traverso;profilo dell'anteriore lento e poco comunicativo,buone sul bagnato....Vero è che l tiger ha molta + coppia della day,maa quando parlavo di gomme sport touring parlavo di roba seria come le dunlop roadsmart o le metzler z6 interact.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Axel
    Moto
    D675 Yellow...
    Si, road 2.
    Purtroppo al ring, c'è un solo concessionario moto, che trattava solo michelin e continental (Germania Docet). Loro mi hanno consigliato Michelin, e mi sono fidato, onestamente nn ho avuto problemi, calcolando le velocità media di percorrenza, hanno fatto il loro sporco lavoro....
    Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Axel Visualizza Messaggio
    Si, road 2.
    Purtroppo al ring, c'è un solo concessionario moto, che trattava solo michelin e continental (Germania Docet). Loro mi hanno consigliato Michelin, e mi sono fidato, onestamente nn ho avuto problemi, calcolando le velocità media di percorrenza, hanno fatto il loro sporco lavoro....
    Allora mi torna.....hanno fatto la road 2 bimescola proprio per ovviare alle pecche di grip delle spalle del mod precedente.Cmq,quando le avrai finite,dato che ti sei trovato bene con quela tipologia di gomma,prova le roadsmart (wailingmongi le ha sulla day).
    Se non ti trovi te le ricompro io.....,altrimenti mi devi una birra
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Pirelli Supercorsa Pro una vita...
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    non fasciatevi la testa....... le gomme sport touring sono ottime gomme...... per un uso misto, infondo sono davvero pochi quelli che possono dire sul serio di mettere alla frusta una gomma moderna.

le QII vanno benissimo, ma se fa più autostrada anche qualcosa di più "tranquillo" per la piega? chi ci sa fare le fa con qualsiasi cosa....... Speed Dino insegna..... K100 e poche seghe.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da Federiko Visualizza Messaggio
    No basta io ho sognato la day per anni non venitemi a dire che ho avuti fretta nel sceglierla perchè sono io a decidere che mezzo prendermi e chiedo consiglio a voi su che gomme

L'ho comprata con su le michelin mi trovo bene sulla pioggia e vero e incontrallabile infatti vi ho chiesto io faccio abbastanza autostrada ma perchè mi piace viaggiare con gli amici e di certo tutor e autovelox me ne frego e di sicuro
    mi capita di saponettare a volte in autostrada e vi chiedevo aiuto a voi ma siccome siete più orgogliosi che altro preferisco non chiedervi altro

Grazie lo stesso!

Su di un forum è normale che si scambino opinioni. Questo lo devi accettare, che ti piaccia o meno. Nessuno vuol fare il maestro o il professore, ma ti ricordo che hai aperto tu la discussione....
    Non è mia intenzione fare polemica, e qui fermo le mie risposte a questo post, però, nel caso non ti interessino le varie opinioni, per quel che mi riguarda, puoi andare a pellegrinare allegramente per le autostrade che preferisci anche sui cerchioni...buone saponettate, come scrivi tu...
    Ultima modifica di doubleG; 03/03/2010 alle 10:40
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    Su di un forum è normale che si scambino opinioni. Questo lo devi accettare, che ti piaccia o meno. Nessuno vuol fare il maestro o il professore, ma ti ricordo che hai aperto tu la discussione....
    Non è mia intenzione fare polemica, e qui fermo le mie risposte a questo post, però, nel caso non ti interessino le varie opinioni, per quel che mi riguarda, puoi andare a pellegrinare allegramente per le autostrade che preferisci anche sui cerchioni...buone saponettate, come scrivi tu...
    ah ecco... quindi non siamo solo io, David, D74 etc ad aver notato il comportamento, a dir poco singolare di questo nuovo utente... chiede consigli e s'incazza?!?

Mah..
    .
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Moto
    speed neolitictriple 955
    Quoto!
    Portiamo pazienza è giovine.....

Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    Quoto anche duobleG!
    Ultima modifica di leo; 03/03/2010 alle 11:14 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    considerando la tua zona l'unica autostrada che ti permette di saponettare è la Serravalle...... strapiena di controlli.....

diciamo che la tua patente durerà poco..... molto meno delle gomme......

se ci si vuol divertire pista....e ancora pista.

ci si alleggerisce il portafoglio ma non si è di pericolo per se e per gli altri.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Federiko
    Moto
    La migliore "Daytona 675"
    dei controlli me ne frego li evito a mio modo.

non solo la serravalle, c'è anche la Milano Genova eccc
    Cosa vuoi di più della vita? Un amaro Lucano... Ma vaffanculo.. Cosa voglio io? Daytona 675 mutooooo!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima