Nel primo cestino dell'immondizia che trovi in un autogril, però cancella tutte le impronte digitali.!
Nel primo cestino dell'immondizia che trovi in un autogril, però cancella tutte le impronte digitali.!
semplice... se sono in buono stato e magari sulla calotta c'è scritto SHOEI o ARAI... "buttali" a casa mia...!!!!!!!!
HO VINTO IO.....????? haha niente?
scherzi a parte... non lo so....
Se i dati che riporti nel tuo profilo sono veritieri, sei di San Piero a Sieve. La società competente alla raccolta differenziata del tuo comune dovrebbe esserela Publiambiente SpA.
Infatti, se i dati sono aggiornati:
Publiambiente SPA
Il profilo della Società
Publiambiente S.p.A. è il secondo operatore del settore ambientale in Toscana, in termini di fatturato, bacino di utenza e volume di rifiuti trattati ed il primo per la quantità e qualità della raccolta differenziata. L'azienda può contare su circa 265 addetti e 180 mezzi operativi, ha un bacino d'utenza di circa 400.000 abitanti e produce un fatturato di oltre 37.000.000 di Euro, raccogliendo più di 230.000 tonnellate di rifiuti.
Publiambiente si occupa dei servizi di igiene urbana, della raccolta dei rifiuti solidi urbani, delle raccolte differenziate, nonchè del trattamento delle materie recuperabili e dello smaltimento finale dei rifiuti. In alcuni dei Comuni serviti, l'azienda si occupa anche della gestione del verde pubblico. La società svolge inoltre servizi conto terzi nel campo dei rifiuti speciali e delle bonifiche ambientali. Publiambiente gestisce infine il servizio di fatturazione, con le relative attività di sportello e di call center nei 18 Comuni che hanno deliberato il passaggio dalla Tassa Rifiuti Solidi Urbani (TARSU) alla Tariffa Igiene Ambientale (TIA).
La società effettua il servizio in 28 Comuni delle Province di Firenze, Pistoia e Siena. Nella provincia di Firenze i Comuni attualmente serviti sono Barberino del Mugello, Barberino Valdelsa, Borgo San Lorenzo, Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Lastra a Signa, Montaione, Montespertoli, Montelupo Fiorentino, San Gimignano, San Piero a Sieve, Scarperia, Vaglia, Vicchio, Vinci.
Nella Provincia di Pistoia i Comuni sono: Pistoia, Lamporecchio, Larciano, Massa e Cozzille, Monsummano Terme, Ponte Buggianese, Serravalle Pistoiese.
Nella Provincia di Siena è servito il Comune di San Gimignano.
Il sito è: Publiambiente SpA - Benvenuti.
Ci sono tutte le info.
Buona fortuna.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
sono contento che te ne preoccupi...ce ne fosse di gente come te che si preoccupa dell'ambiente...bravo!
Anch'io avrei uno Stealth da buttare...però mi spiace, è il mio casco da battaglia!
Comunque puoi andare in un isola ecologica
Io non li butto,me li tengo x ricordo!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!