Una volta mi stavano per presentare un cesso,solita frase..TI PRESENTO UN AMICA..
Lei viene verso di me con la mano tesa e la guancia pronta al bacio,io la guardo e le dico:
LASCIA STARE,NON PERDI NIENTE!

Una volta mi stavano per presentare un cesso,solita frase..TI PRESENTO UN AMICA..
Lei viene verso di me con la mano tesa e la guancia pronta al bacio,io la guardo e le dico:
LASCIA STARE,NON PERDI NIENTE!
No ,mica andavo di forza,al massimo un segno di dissenso.
Quoto con le spagnole specialmente!
Invece in "casa"anche il contrario ,tipo in discoteca una mi ha chiesto una gomma e poi mi ha dato un bacio in bocca e poi è andata via ed io sono rimasto li come un salame!![]()

belle cose!![]()
Le verre est un liquide lent
Il tuo ragazzo la presa bene!
In questo 3d ci vuole il maestro!!
YouTube Video

PIZZERIA ORE 2 della notte.... (storia vera)
il pizzaiolo pugliese (conoscente) ha già pulito e messo a posto la sua postazione...
entra un cliente e gli chiede una margherita...
il pizzaiolo, è molto scocciato, in primis per l'orario, in secundis perchè aveva già pulito...
cmq, fà un po' di storie al cliente..
il cliente insiste nel voler la pizza... e nel momento che il pizzaiolo, sparge la farina e prende la "palla" di pasta, il cliente dice:
"dai sù... le vie del signore sono infinite...!!"...
il pizzaiolo..." eh.. vedi di trovartene una e andartene a fanculo!"....
niente più pizza..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

una volta in discoteca uno si avvicina da una tipa,sembrava carina e simpatica li tutta sorridente con le amiche,si avvicina da dietro le tocca una spalla e si sposto dall'altra x nascondersi,la tipa senso dellì'ironia 0,fa......ma sei proprio ubriaco spostati(aveva ragione)il tipo non ci ha visto più e le ha detto.......e tu sei prorpio tonta
e lei di nuovo........si ma tu sei ubrico
allora il tipo di nuovo........si ma a me domani mi passa tu rimani tonta lo stesso e se n'è andato
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO