no contratto no iphone a 99 dollari
a san francisco era così, poi c'erano i negozi che te lo craccavano a 45 dollari, però intanto avevi un contratto
no contratto no iphone a 99 dollari
a san francisco era così, poi c'erano i negozi che te lo craccavano a 45 dollari, però intanto avevi un contratto
VENDO PORTATARGA ORIGINALE

NO
adesso l'iphone in USA SI PUÒ comprare SENZA fare un abbonamento!! i prezzi non sono bassisimi, però si può!
Nuovi clienti:
3GS
$199 (16 GB)
$299 (32 GB)
3G
$99 (8 GB)
$149 (16 GB)
No Commitment
3GS
$599 (16 GB)
$699 (32 GB)
3G
$499 (8 GB)
$549 (16 GB)
se si compra un telefono così facendo..la garanzia c'é! (perché é un acquisto come un altro, niente di strano, niente di illegale) si possono fare tutti gli aggiornamenti senza paura che si blocchi. Va appurato che non ci siano limitazioni per la sim che va usata (ma non credo..)

sicuro?
io non sto parlando di iphone comprati con contratto...ma di iphone che ti vendono senza contratto, quindi teoricamente libero da vincoli...
il mio (2G) ho dovuto jailbreakarlo e sbloccarlo, perché non lo vendevano senza contratto..ma ora si..
PS:sulla garanzia avevi ragione, vale solo nel paese di acquisto![]()

ciao Fra ..... tutto ok? quando ti fai vedere? .......

vi sbagliate entrambi
Can I buy an iPhone without an AT&T contract? Q
No. iPhone requires a two-year AT&T wireless service contract. Apple R
chi li vende no committment,sono stockist che acquistano gruppi di cellulari sempre contract tied e li sbloccano
comunque le garanzie apple sono globali
sia la standard che apple care vale in ogni paese coperto da assistenza apple
... in italia l'iPhone con contratto è identico a quello senza contratto.
Non cambia nulla se il sistema di utilizzo che scegli.
Non è che se comperi un iPhone Tim con contratto e ci metti una ricaricabile Wind, l'iPhone non va.
A tim interessa che tu paghi la bolletta, poi di quello che fai dell'iPhone, sono cavoli tuoi.
In america, anche senza contratto... sono bloccati per essere usati con i loro operatori e con i loro standard.

ma a dire il vero...il no committment...l'ho preso direttamente dal sito della at&t...non da altri rivenditori...
ecco il link: http://www.wireless.att.com/learn/in...iphone-faq.jsp