Assolutamente New Balance, le uniche che ho trovato sino adesso Made in EU (ed in particolare in England).
E' il 2° paio che consumo e corro in media tre volte alla settimana percorrendo circa 10Km (50min.)
Metteteci anche 3 volte alla settimana di palestra con 1 o 2 lezioni di Walking!!!
Insomma a 47 anni le gambe ancora reggono bene e non mi posso lamentare.
![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
Ultima modifica di AVP191; 04/03/2010 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
eccomi Gigi!!!
Come tu sai corro dai 50 ai 70 km settimanali!!! In allenamento Corro con scarpe più protettive ma sto sempre con delle A3. In gara mi spingo anche con delle A2 ma dipende sempre dalle distanze. La scarpa è molto soggettiva e sinceramente c'è l'imbarazzo della scelta. A mio avviso comunque (e ripeto è soggettivo) mi trovo bene con Mizuno. Come allenamento la migliore è la Wave Rider mentre per la gara la Wave Precision9. (domenica ad esempio corro la mezza maratona del Lago Maggiore con la Precision). Poi alterno altri modelli come la Saucony Jazz13 o la Adidas Glide2 come allenamento e la Saucony Tangent o la Adidas Boston entrambi A2 x le gare da 10km o corte.
Salto del fosso per la lunga al limite
Facevo i 400hs.... adesso sto provando a rientrare.... sono 3 mesi che mi alleno e vediamo se fisico e ginocchio reggono e a giugno si gareggia
In realtà sì ma per quello che faccio mi vanno benissimo alla fine le uso solo per due lavori in una settimana per la potenza aerobica in pista (prove sui 400) e sulla resistenza aerobica dopo i pesi (6 km) direi che sono perfette e poi ai miei piedi piacciono molto![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
allora ti smonto un mito...: nemmeno le NB sono esenti dalla realizzazione in Vietnam, India, China.....
solo che la NB, + furba delle altre, per ottenere la certificazione di made in england dopo averle fatte realizzare in India (...) le finisce in Inghilterra applicando le etichette adesive nella soletta interna ed infilando i lacci.
(per me però ancora niente gare.....)
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Hey, Muttley!
Ieri attacco al tapisroulant
5 km tra camminata veloce e corsetta in soupplesse
Oggi, si replica![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Allora qualcuno c'e' che non corre solo in moto !!!!
Personalmente uso Saucony Triumph e sono al secondo paio , mi trovo benissimo e, per le mie caratteristiche di corsa, sono meglio delle Asics e delle Nike che usavo precedentemente.
Faccio tre allenamenti settimanali+ 1 nuoto e +1 in bici.
Dom 14 faro' la mia terza maratona a Treviso, obiettivo sotto le 4 ore.
Saluti
Supersprint