Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ma Marco.....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    sara' per romantica ingenuita' ma il fatto di iscriversi utilizzando finti nick mi sta parecchio sulle balle.

mi era sembrato che il nuovo fazer 1000 fosse un po' fiappo.
    tuttavia gli ho risposto in piu' di una occasione.

questa storia dei troll ( o come si chiamano ) mi sembra un modo per prendere per il culo la gente seria che ha la sola pretesa di voler scrivere sul forum per portare un contributo che sia utile o quantomeno attinente.

per cui spero che il caso resti isolato.

tonidaytona.
    NON ERA ASSOLUTAMENTE X PRENDERE X IL CULO, NON MI PERMETTEREI MAI, ERA SOLO UNO SCHERZO!!!

E POI ERO CURIOSO DI VEDERE COSA AVRESTE SCRITTO AL RITORNO DEL "FAMOSO" FAZER 1000, TUTTO QUI
    Ultima modifica di bastard inside; 23/11/2006 alle 10:35

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    NON ERA ASSOLUTAMENTE X PRENDERE X IL CULO, NON MI PERMETTEREI MAI, ERA SOLO UNO SCHERZO!!!

E POI ERO CURIOSO DI VEDERE COSA AVRESTE SCRITTO AL RITORNO DEL "FAMOSO" FAZER 1000, TUTTO QUI
    Il tuo intento era senz'altro positivo, non di derisione, alla luce di quanto da te fino ad oggi fatto e detto sul forum; come scordare le simpatiche scorribande di Vegeta e di Aranbenjo? Ma si trattava di tempi in cui il forum aveva meno iscritti e, quindi, qualsiasi fenomeno (positivo o negativo) aveva una risonanza diversa, più attenuta. Oggi sono aumentati, diparecchio, gli iscritti e, conseguentemente, il traffico di comunicazioni; credo che Tony (e condividerei totalmente) intendesse fare un ragionamento generale quindi di principio: immagina, se, ad esempio, il 30% degli iscritti o anche solo quelli che sono assidui frequentatori creassero dei troll, cosa accadrebbe. In ogni caso, il troll (allo stesso modo della persona fisica anonima che, utilizzando un nick, turba l'attività del forum) è, direttamente o indirettamente, volutamente o meno un carpire l'affidamento che l'altro e gli altri ripongono nell'interlocutore. Ma, ribadisco e chiudo qui, nel tuo caso c'è stata involontarietà.

PS. Per coloro che non lo sapessero, con un po' di tempo, qualche telefonatina, si arriva alla persona fisica che usa un nick.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12