EASY![]()

Presa da Massimo...
Solo due parole: cordialità e competenza.
Per arrivarci devo fare circa 70 chilometri ma ne vale la pena.
Beh bisogna vedere a metà strada di quale altra concessionaria sei
Se lo fossi di Pettinari...beh...che te lo dico a fare? Su Riders, quindi il buon Ungaro (e non so se mi spiego) non definisce certo "Signore della Meccanica" l'ultimo arrivato![]()

io sono rivolto da magnori per un preventivo. sicuramente cordialità e competenza fanno da padroni e poi ho riscontrato la massiccia presenza di speed...mi sentivo a casa e sicuro di poterla lasciare da loro sola soletta!!!
a presto la porterò, anche per me circa 50 km ma come hanno detto i ragazzi li faccio volentieri....
MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE
Grandissimi... disponibilissimi...entusiasti....onesti.... tutti quanti...
Angelone,Massi, Damiano,Stefi (in ordine di peso!!) sono i migliori sulla piazza!!!
Oggi ho ritirato la mia piccola dopo il tagliando dei 10000 eseguito sempre con maestria dal Grande Damian... 190 euro...
Può sembrare un po' caro ma aggiungete il fatto che ha fatto un piccolo lavoretto extra e che, soprattutto, il buon Max mia ha dato come "moto sostitutiva" una Speed nuova di trinca!!!! ebbééé![]()
Ultima modifica di kyashan; 03/03/2010 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica

puoi dirmi cosa hai fatto tra poco devo fare il tagliando dei 15 mila con revisione voglio sapere di che morte morire.
10 e lode!
io sono esattamente tra Triumph Varese e Triumph Milano
X comodità (e anke x' la mia ragazza è di Gallarate) mi sono rivolto a Magnoni...e mi sono trovato BENISSIMO
...unica "pecca"...nn è ankora arrivata la borsa![]()
In curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi!!!