Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag non credo tu faccia parte degli & c. Perchè
Originariamente Scritto da winter1969 Perchè non ci casco, lo so che vuoi farmi bannare
Originariamente Scritto da flag buongiorno fratelli gobbetti 'ngiorno flag...mi son commosso per l'avatar! oggi partita difficilerrima!!!!!!!!! serrare le filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da roberto70 'ngiorno flag...mi son commosso per l'avatar! oggi partita difficilerrima!!!!!!!!! serrare le filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gia', se va come penso, poi segy, chi lo sente ? penso infatti che si incaxxera' non poco per la sciolta
Originariamente Scritto da roberto70 'ngiorno flag...mi son commosso per l'avatar! oggi partita difficilerrima!!!!!!!!! serrare le filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da flag gia', se va come penso, poi segy, chi lo sente ? penso infatti che si incaxxera' non poco per la sciolta
vincera' facile stasera
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless vincera' facile stasera
Originariamente Scritto da fearless vincera' facile stasera che noia
Originariamente Scritto da winter1969 Anche il Manchester era "su misura" per il Milan Infatti, grazie a Dida, hanno pareggiato su un liscio degno di "mai dire goal".........................
amar-cord YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum